Goyer spiega le motivazioni della pausa di FlashForward


Entertainment Weekly ha intervistato David S. Goyer (co-creatore e produttore esecutivo di FlashForward) chiedendo le ragioni della pausa e lui ha risposto che hanno deciso con la ABC che una serie come FlashForward è meglio che venga trasmessa senza interruzioni. Infatti se avessero deciso di ricominciare a gennaio, come stavano pensando, la situazione sarebbe stata questa: fermi per 4 settimane da dicembre a gennaio, poi in onda per 2 settimane, poi di nuovo fermi per 2 settimane a causa delle Olimpiadi Invernali, poi in onda per 4 settimane, poi altre 2 settimane di stop, poi ritrasmessa per 3 settimane, poi un altro stop di 2 settimane. Meglio tornare a marzo e mandare gli episodi senza interruzione.

Goyer non sa dire se il calo degli ascolti c'entri in qualche modo con questa lunga pausa e sostiene che la produzione è rimasta com'era. Ora stanno girando l'episodio 14 e preparando il 15 e il 16.

La precedente pausa di una settimana dipende dal fatto che la ABC ha visto gli script degli episodi 15 e 16, ed essendo molto ricchi, hanno deciso di comune accordo di spostarli nel 13 e 14. Dunque si è resa necessaria una settimana di pausa per la produzione.

Chi è che parlava del fatto che si sono fermati per sistemare sceneggiature e/o montaggio? Perchè a me queste dichiarazioni sembrano molto stiracchiate e il vero motivo sembra essere questo...


Condividi su Google Plus

Articolo di Simona LaFleur

1 commenti:

Fra_ ha detto...

Addirittura tutte queste pause??? Calendario alla mano, facendo i conti si sarebbero dovuti fermare dicembre e gennaio (perchè gennaio???), poi dal 12 al 27 febbraio per le olimpiadi...poi in onda per 4 settimane significa dal 4 marzo al 25 (riprenderanno comunque il 4 marzo), poi Goyer parla di 2 settimane di stop, perchè? Cosa c'è i primi di aprile??? Quindi non è vero che andranno in onda senza pause?? Insomma questi conti di Goyer non tornano affatto!