Clicca sulla serie TV che ti interessa!

31.12.09

Indovinelli da Kristin.

Kristin ci fa gli auguri di buon anno con un giochino niente male e che rivela cose importanti...se indoviniamo, ovviamente!

Tutte le seguenti affermazioni verranno pronunciate durante le prime sei ore della sesta stagione, e sono fondamentali per la trama:

  1. "Am I alive?" [Sono vivo?]
  2. "It turned out she did not want out."
  3. "I wanted you to be able to go home." [Vorrei che tu fossi in grado di tornare a casa]
  4. "I was killed by an *** ******." [Sono stato ucciso/a da un/una *** ******]
  5. "I was supposed to die." [Sarei dovuto/a morire]

Chi dice cosa? E perchè?

Piccolo indizio: la prima frase non è pronunciata da una donna ed è la stessa persona della quinta frase.

Avanti con le teorie!

FONTE:E!Online

L'ultima cena.


Scansione della rivista US Weekly.

Cliccare per ingrandire.


FONTE: 4815162342.pl

Sondaggio su Sawyer.


Alla luce delle nuove dichiarazioni di Josh Holloway, ho aperto un sondaggio, che trovate nella barra laterale in alto a destra, per capire cosa vorrebbero i fan di Lost. Usate questo topic per farci sapere cosa avete votato e perchè. Votate!

Buon Anno!!!!


Auguro a tutti di passare un anno migliore di quelli precedenti, in salute e in pace. Ci auguro che gli sceneggiatori delle nostre serie preferite sappiano quello che stanno facendo e che nessuno rimanga deluso! Un abbraccio virtuale a tutti!

Lost In A FlashForward.

Josh Holloway parla della sesta stagione, del triangolo amoroso e altro ancora.


Ecco la traduzione dell'intera intervista a Josh Holloway di TVGuide Magazine:

Gli hanno sparato, è stato ripetutamente picchiato a sangue, accerchiato da uno squalo affamato, inseguito dal mostro di fumo, ha subito elettroshock ed è stato rinchiuso in una gabbia per orsi polari col solo sostentamento di biscotti al pesce vecchi di decenni. Ma il peggior avversario di James "Sawyer" Ford è sempre stato Josh Holloway, che avrebbe voluto vederlo morire come punizione karmica per aver passato anni a truffare persone innocenti.

Ma, a pochi mesi di distanza dalla fine delle riprese della stagione finale di Lost, il quarantenne attore ha cambiato idea. Sta facendo pressione per fermare la sua esecuzione."Dopo sei anni, amo questo personaggio, è una parte di me che vive e respira", dice Holloway, "E credo che meriti una seconda opportunità per rimediare a qualcuna delle sue azioni. Sarebbe una vergogna se non gli venisse data questa opportunità. Mi sentirei imbrogliato."

Questa ritrovata compassione è venuta alla luce tra le riprese dell'esplosivo finale della scorsa stagione, in cui Sawyer non è riuscito a salvare la sua amata Juliet (Elisabeth Mitchell), e i primi episodi della stagione in arrivo, che vede Sawyer in lotta con un profondo senso di colpa.

Nondimeno, qualsiasi destino gli dei dell'isola (i produttori esecutivi Damon Lindelof e Carlton Cuse) donino a Sawyer, Holloway sarà pronto a scivolare via da quegli sporchi jeans, tagliarsi i lunghi capelli e trasferirsi a Los Angeles per interpretare nuovi ruoli. "Da quel momento la storia di Sawyer sarà stata narrata", dice Holloway. "Il mio viaggio sarà completo."

Passeggiando su una spiaggia non lontana dalla sua casa ad Ohau, Holloway dice di non essere solo a provare sentimenti di soddisfazione e gratitudine. Con l'avvicinarsi della fine dell'innovativa serie, ha notato che il cast riscopre un profondo apprezzamento per lo show e gli uni con gli altri. "E' stato un piacere nel set quest'anno", dice, "Quando ci vediamo gli uni con gli altri c'è una gioia così piacevole."

"Ci sentiamo come se stessimo finendo le superiori, e stiamo diventando malinconici", concorda la co-star Terry O'Quinn (Locke). "C'è della dolcezza in questi giorni."

"Tutti hanno una sensazione da ultimi momenti", gli fa eco Michael Emerson (Ben). "Forse questa sarà l'ultima scena che giriamo in questa location....o forse questa è l'ultima volta che parlerò con questo personaggio."

Ma non è sempre stato così. Holloway sostiene che spesso gli attori si immergevano nei propri iPhone o sceneggiature. Adesso fanno "stupide conversazioni" con Emerson, Jorge Garcia (Hurley) e Ken Leung (Miles), improvvisano jazz sessions con O’Quinn, Daniel Dae Kim (Jin) e Naveen Andrews (Sayid). E Yunjin Kim (Sun) dice che lei, Jeff Fahey (Lapidus) e Leung hanno anche preso lezioni di Pilates assieme, "come scusa per distrarsi dal set."

"C'è un'energia qui adesso che ricorda il primo anno, che è stato magico", dice Holloway.

Il momento di Sawyer preferito da Holloway è quando Sawyer e Kate (Evangeline Lilly) erano imprigionati faccia a faccia nelle gabbie degli orsi polari nella terza stagione. Quello che gli piace meno? Quando Sawyer andava a letto con le donne, le derubava e scappava "Non lo sentivo reale, e mi sono sempre sentito stupido a farlo", dice.

Più di recente, ha obiettato sulla felice vita del suo personaggio con Juliet, che ha trasformato Sawyer in una specie di tenerone. "L'ho rifiutato la prima volta che ho avuto le sceneggiature. Ero tipo 'Andiamo, è un bravo ragazzo adesso?' Capo della sicurezza? Ma che stronzata.' Era spaventoso per me. Non volevo perdere il suo acume."

Holloway non si deve preoccupare. A febbraio lui - e i fans - riavranno il Sawyer ragazzaccio . Ma non prima di aver sistemato la storia di Juliet.

"Era abbastanza pregnante e importante per l'organizzazione delle cose che la gente scoprirà più avanti", dice Holloway. "Abbiamo avuto quest'esperienza fantastica, e poi lei se n'è andata di nuovo."

Ma la reunion che molti fans attendono con ansia è quella con Kate, anche se Holloway sostiene che l'agonia di Sawyer rende "Impossibile per lui stare con Kate. Ora come ora a lui non frega niente della vita...o di qualcuno. E' distrutto nell'anima. C'è un'innegabile amore per Kate, ma tutto dentro di lui lotta per non andare in quel verso."

Holloway non è neanche convinto di poter digerire un lieto fine per Sawyer e Kate, che descrive come due lupi solitari, due navi che che passano durante la notte. "Credo che lei avrebbe una vita felice con Jack", ammette. "Più così che con Sawyer." La Kim, della quale Sun è rimasta separata dal marito Jin nella scorsa stagione, non è d'accordo: "Credo che Kate sia perfetta per Sawyer."

A questo punto, Holloway può garantire un solo lieto fine: il suo. "E' stato un onore e un piacere intraprendere questo viaggio con questo gruppo di persone e con questo calibro di sceneggiature", dice. "Quello che è stato fatto è senza prezzo per me come artista ed essere umano. Non lo scambierei neanche per il mondo intero."

Lost: Promo Soldiers Of Love (Versione Estesa)

LOST: Teaser Promo della Stagione Finale (Versione estesa)

Versione estesa del promo andato in onda subito dopo l'episodio "The Incident".

30.12.09

Kristin parla coi morti!


Qualcuno è mai veramente morto in Lost?

Questa è la Domanda con la D maiuscola che ci portiamo appresso dalla prima stagione. Abbiamo già detto che un gruppetto di "morti" sarà presente nella sesta stagione: Charlie (Dominic Monaghan), Charlotte (Rebecca Mader) e Boone (Ian Somerhalder), per esempio.

Ma questa è grossa: un personaggio morto tornerà senza che noi vediamo l'attore (o l'attrice) che lo interpreta!

Ma com'è possibile?

Grazie a Miles, ovviamente! Fonti interne sostengono che Miles (Ken Leung) - che riceve messaggi dai morti e non visioni/visite come Hurley (Jorge Garcia) - potrebbe portare un messaggio da parte di un morto nella prossima stagione. Kristin dice che rivelare anche il nome del morto sarebbe troppo spoileroso, ma sottolinea che il messaggio sarà importante. Di chi si tratterà? E per chi è il messaggio?

FONTE: E!Online

Enorme cartellone pubblicitario di Lost a New York.


Questo enorme cartellone si trova sulla 44esima e a Broadway.

Cliccare per ingrandire.



FONTE:Sl-Lost

Promo #4 Sesta Stagione di Lost versione estesa.

Matthew Fox presenterà i Golden Globes!



AccessHollywood.com riporta che la cerimonia dei Golden Globe Awards, che verrà tramsmessa sulla NBC il 27 gennaio dal Beverly Hilton, sarà condotta dal comico inglese Ricky Gervais. I presentatori della 67esima edizione dello show saranno Jennifer Aniston, Julia Roberts, Mickey Rourke, Halle Berry, Colin Farrell e Matthew Fox .

Che onore vedere Matthew accanto a questi nomi illustri !


Altre info da Kristin.


Kristin conferma quello che ormai tutti i bene informati affermano: la stagione finale di Lost sarà sconvolgente e fantastica! E avremo, già dalle prime puntate, la risposta ad alcune domande che ci siamo posti.

Sapremo di più su Ilana (Zuleikha Robinson), ad esempio, che quest'anno sarà regular e non più solo guest star come nella quinta stagione. E gli altri "others" finiti sull'isola dal volo Ajira 316.

Chi sono? Perchè sono sull'isola? Qual'è la loro missione?

Una di queste affermazioni a riguardo è vera:

  1. Sono stati mandati da Charles Widmore per uccidere Ben.
  2. Sono stati mandati dall'Uomo In Nero per trovare il meccanismo dell'isola per i viaggi nel tempo e distruggerlo.
  3. Sono stati mandati per proteggere Jacob.
  4. Sono stati mandati per resuscitare John Locke.
  5. Ilana è il futuro corrispettivo femminile di Sayid.

Ipotesi?


FONTE: E!Online

29.12.09

815 fortunati vedranno un'anteprima dell'inizio della sesta stagione!


La ABC ha indetto un concorso, a cui, purtroppo, possono partecipare solo gli americani. In palio 815 chiavette USB a forma di chiave fail-safe (quella della botola/stazione Cigno, per intenderci), contenuta all'interno di una bottiglia e con le istruzioni per visualizzare un filmato di circa cinque minuti con la fine della quinta stagione e l'inizio della sesta.

http://abc.go.com/shows/lost/final-season-sweepstakes

28.12.09

Grossi spoilers da Ryan.

- Hanno filmato tanto sulla spiaggia (Police beach). Si sono visti Locke, Sun, Jack, Hurley, Ben, Miles, Frank, Ilana, Alpert e Widmore. Ma andavano e venivano, dunque è difficile dire se erano tutti insieme.

- Nella cucina al golf club è stato visto:
Un grosso coltello da macellaio;
Sun, Jin (Pestato malamente e con una ferita sanguinante sul sopracciglio destro), Sayid, Keamy (che ha una ferita da arma da fuoco sul fianco), Omar (ferito da arma da fuoco sullo stomaco) e Mikhail (giovane, con entrambi gli occhi e sa il coreano).
La scena si svolge così:
Mikhail, con entrambi gli occhi, tiene Sun in ostaggio e la spaventa in una cucina buia.
Si avvicina all'angolo e Keamy è steso al suolo, già colpito.
Mikhail va a controllarlo e inizia la lotta con Jin. Jin lo tira, prende la sua pistola e spara. Il terzo proiettile prende l'occhio di Mikhail, che cade a terra.

- Larry Joshua è una nuova guest star di Lost e sarà nell'episodio di Sun e Jin.

- Sun e Jin hanno girato all'aeroporto di Sidney e alla Korean Bank. Ed è probabilmente dove compare Larry.

- Ci saranno scene di corse in strada. E una macchina cadrà da un molo.

- Gli scienziati inseguono Sawyer nella spiaggia.

- Un nuovo campo che non abbiamo mai visto costruito con pezzi di aeroplano che sarà il campo di Claire; vedremo dove è stata e il suo tempo è descritto come "selvaggio".

Ultime da Kristin!

Attenzione perchè di seguito troverete uno spoiler sulla morte di un personaggio che, purtroppo, avverrà nelle prime puntate.



Sarà la prima schockante morte per questa stagione di uno dei personaggi più amati . Si tratta di Sayid. Pare che ne siano certi. Morirà entro le prime quattro ore dello show.


Inoltre, Charlie rischierà di morire per sua stessa mano, ma Jack lo salverà. Suicidio? Overdose?

Succosi spoiler sulla Sesta Stagione di Lost.


- Una grossa parte della premiere della sesta stagione, (6x01 LA X parte 1), si svolgerà sul volo Oceanic 815.
- Vedremo Desmond su questo volo.
- Dall'aereo "vedremo" la statua di Taweret (non specifica se intera o solo il piede e le virgolette hanno un senso, forse significa che solo noi spettatori vedremo la statua dal punto di vista dell'aereo. O forse la statua è rotta e vedremo i pezzi dall'aereo...Ditemi le vostre ipotesi...)

- Jack va a sbattere contro Kate nell'aereo.
- Jack salva Charlie di nuovo.
- Kate sfuggirà allo sceriffo.
- Vedremo Juliet morire ma non prima di un bacio finale.
- Vedremo Jacob apparire ad Hurley.
- Sawyer e Jack si picchiano di nuovo.
- La premiere sarà, cito testualmente, pretty fucking crazy!

Promo dell'episodio extra della prima stagione di Fringe

Come anunciato qua, la Fox manderà in onda un episodio della prima stagione che non era stato trasmesso. Questo è il promo con le immagini inedite.

27.12.09

Josh Holloway su TVGuide Magazine.


Josh Holloway risponde ad alcune domande dei fan proposte da TVGuide. Ecco la traduzione.

Se avessi potuto interpretare un altro personaggio di Lost, quale sarebbe stato e perchè? —Christine
Bella domanda! Il personaggio di Terry O'Quinn [Locke], ma io non ho la saggezza che la sua età naturalmente comporta. Quel personaggio è così vulnerabile e combattuto fuori dall'isola. Ma sulll'isola è proprio tosto. Questa dicotomia sarebbe divertente da interpretare.

Se fossi un autore di Lost, quali personaggi avresti fatto mettere insieme per la sintonia che hanno gli attori tra loro?—Chlo
Ana Lucia e Sawyer avrebbero avuto una relazione divertente e volubile dopo il loro animalesco incontro nella giungla.

Tra tutti i soprannomi di Sawyer, qual'è il tuo preferito? E ne hai mai inventato tu qualcuno? —Robert
Stay Puff per Hurley. Mr. Clean per Locke. Slingshot Sally per Alex, la figlia di Ben. Ho iniziato con Sweet Cheeks per Shannon nel pilot. Ne ho anche improvvisato uno che non hanno usato. Ho chiamato Ken Leung [Miles] Ping-Pong quando aveva una granata in bocca!

Considerato che interpreti Sawyer, hai mai avuto qualche incubo su isole, essere il pasto di un orso polare, bombe o viaggi nel tempo? —Yonomeaburro
Costantemente! Ho sognato anche di essere con altri membri del cast in una barca che si trasforma in un tappeto magico.

Pensi che Sawyer incontrerà mai sua figlia Clementine? —Sally
Wow, non ne ho idea. E' una cosa che mi piacerebbe vedere. Anche se non si incontrano, la sua intenzione di incontrarla sarebbe importante per me. Vedere lui fuori dall'isola col suo nome e indirizzo in un pezzo di carta.

Ti prego dimmi che non ti taglierai davvero quei bellissimi capelli una volta finito lo show. Lo farai? —D.J.
Ho detto che li avrei tagliati alla Mohawk l'ultimo giorno, e potrei ancora farlo. Se non fosse per Lost, avrei cambiato taglio immediatamente.

Perchè mi hai lasciata andare guardandomi cadere e morire? Non è stato per niente carino. Pensavo che tra noi ci fosse qualcosa. —Juliet
Oh, dio! Io preferisco le brune. Ma scherzi?!? Non sono io che ho lasciato lei. E' lei che ha lasciato me!

FONTE: Sl-Lost





Cliccare per ingrandire



Altre news da Kristin.


Stavolta si tratta di Desmond:

- E’ confermato che lo rivedremo ancora.

- Lo vedremo abbastanza presto, agli inizi della stagione.

- La sua prima apparizione sarà con uno dei sopravvissuti e il loro incontro sarà piuttosto sorprendente.


FONTE:E!Online

Poster all'esterno degli studi ABC a New York.




Cliccare per ingrandire

Fonte: TheODI

Altri spoiler da Kristin.


Se pensavate che Benjamin Linus fosse il cattivo di Lost vi sbagliavate! Nella sesta stagione ci sarà un cattivo ancora più cattivo, che farà apparire Ben come un angioletto!

Queste affermazioni sul nuovo villain, da decifrare, sono tutte vere:


He:

Killed **h*.
Killed ***o*.
Is *h* **o** *****e*.
Wants to “g* **m*.”

Si possono interpretare così:

Killed John. (Ha ucciso John)
Killed Jacob. (Ha ucciso Jacob)
Is the Smoke Monster. (E' il Mostro di Fumo)
Wants to “go home”. (Vuole “tornare a casa”)

Aggiungete le vostre interpretazioni, non è detto che le mie siano corrette!



FONTE: E!Online

23.12.09

Ancora news da Kristin!


Si tratta di Sayid. Una di queste due affermazioni è vera e l'altra è falsa:

* Sayid muore.
* Sayid uccide Jack.

Ricordate che l'ultima volta che abbiamo visto i losties erano nel 1977. Sayid era ferito da un proiettile e Jack era vicino al luogo in cui è esplosa la bomba.

Quale delle due terribili opzioni vi sembra la più probabile?

Lost ARG Art Show alla Gallery 1988

G4tv ha postato questo video in cui ci sono gli artisti che hanno creato le opere d'arte e le interviste a Lindelof e Cuse.


Ultimissime da Kristin!



Una di queste affermazioni è vera e l'altra è falsa:

Svelato il regalo natalizio!!!

Ecco cosa nascondevano gli asterischi:

A CHESS GAME IS AN APT ANALOGY AS WHITE AND BLACK MANIPULATE THE PAWNS. THE EYELINED ONE IS TORN, AS “SAMUEL” AIDS HIM, BUT FOR A PRICE.
ALDO, DOGEN, MARTIN, LENNON, AND OMAR ARE NOT LONG FOR THIS WORLD. SOME FALL TO A TRAINED SOLDIER WHILE OTHERS DISCOVER THEIR DARK SIDES FOR THE FIRST TIME. OTHERS THOUGHT GONE REAPPEAR, INCLUDING AN ATTENDANT AND TWO YOUNGSTERS.
DISCOVERIES ARE MADE. JONATHAN ACCOMPANIED BY JIM FORD READ THE CRUCIAL WRITING ON THE WALL, LITERALLY. THE LATTER FROM ABOVE STUMBLES ONTO A MACABRE PILE, "KENDALL" AND A TRAP SPRUNG SEVERAL TIMES.
LANDING BRINGS MIXED BLESSINGS. CHRISTIAN'S A GRANDFATHER, A CHANCE ROMANTIC DATE ISN'T REALLY BY CHANCE AT ALL, AND ALTHOUGH MANY OLD FRIENDS CROSS PATHS, NORWOOD IS NOT TO BE A LOCKE NOR JAZEEM A JARRAH.
AND SOMEWHERE, LITTLETON KILLS KATE...
ALMOST. BUT WHOSE SIDE IS ANYONE REALLY ON?

TRADUZIONE:

Il gioco degli scacchi è una perfetta analogia di come il bianco e il nero muovono le pedine. L’uomo con l’eyeliner è diviso e “Samuel” lo aiuta, ma ad un prezzo.

Aldo, Dogen, Martin, Lennon e Omar non rimarranno a lungo in questo mondo. Qualcuno cade abbattuto da un soldato bene addestrato, altri scoprono il loro lato oscuro per la prima volta. Altri ancora riappariranno, inclusi una hostess e due bambini.

Si fanno delle scoperte. Johnatan, accompagnato da Jim Ford, legge la scritta cruciale sul muro, letteralmente.

L'ultimo nominato (Jim Ford) si imbatte in un macabro mucchio, “Kendall” e una trappola sbucano svariate volte.

L’approdo porta sentimenti di vario tipo. Christian è nuovamente nonno, un casuale appuntamento romantico non è per niente casuale e molti vecchi amici incrociano il loro cammino. Norwood non diventerà una Locke e nemmeno Jazeem diventerà una Jarrah. E da qualche parte, Littleton uccide Kate… Quasi.

Ma da che parte sta ognuno di loro, in realtà?


Ecco i commenti dell'inventore di questo gioco:

To address the people confused by the names used... it's to make it challenging and more accessible to those familiar with the show (obscure names and all). Those who think using full/mixed names is cheating, you can use puzzle-solving websites to help you, so I think we're even. A hangman that's easy to solve in a day with only one letter isn't much for for either of us. You were able beat the Christmas hangman before Christmas, so it's clear you can handle it.

A CHESS GAME IS AN APT ANALOGY AS WHITE AND BLACK MANIPULATE THE PAWNS. THE EYELINED ONE IS TORN, AS “SAMUEL” AIDS HIM, BUT FOR A PRICE.

The hangman offers up some specific things, but I also wanted it to highlight larger events and themes, not only of the season, but the series. The representation of light and dark were always meant to be part of the series, and become actual characters that represent the sides, but in the first line, the names Jacob or MIB aren't used because they aren't the only ones being referred to by "white" and "black."

The chess game is a nod to the Spanish trailer for season 6, but also to the importance of games in the series. Lots of games have been referenced throughout the series. Games must have players from different sides. And if one side has won, then the other side has...

ALDO, DOGEN, MARTIN, LENNON, AND OMAR ARE NOT LONG FOR THIS WORLD. SOME FALL TO A TRAINED SOLDIER WHILE OTHERS DISCOVER THEIR DARK SIDES FOR THE FIRST TIME. OTHERS THOUGHT GONE REAPPEAR, INCLUDING AN ATTENDANT AND TWO YOUNGSTERS.

Kudos to those who got the reference to Sayid from season 1. Dark sides being discovered doesn't just refer to taking a life or two... it also refers to the overall sides people join.

DISCOVERIES ARE MADE. JONATHAN ACCOMPANIED BY JIM FORD READ THE CRUCIAL WRITING ON THE WALL, LITERALLY. THE LATTER FROM ABOVE STUMBLES ONTO A MACABRE PILE, "KENDALL" AND A TRAP SPRUNG SEVERAL TIMES.

Jonathan = Locke. I know, I know... but you figured it out.

LANDING BRINGS MIXED BLESSINGS. CHRISTIAN'S A GRANDFATHER, A CHANCE ROMANTIC DATE ISN'T REALLY BY CHANCE AT ALL, AND ALTHOUGH MANY OLD FRIENDS CROSS PATHS, NORWOOD IS NOT TO BE A LOCKE NOR JAZEEM A JARRAH.

It was my fault with the Christian being a grandfather thing. Originally, it read "Christian's a grandfather.... again" Somehow, the "...again" part was swept away by accident and it wasn't realized until after it was solved.

AND SOMEWHERE, LITTLETON KILLS KATE...

The first letters revealed were selected in order to highlight this section and make people speculate rampantly before other letters were released. I know it was cruel, but isn't rampant speculation between episodes what this show is all about?

ALMOST. BUT WHOSE SIDE IS ANYONE REALLY ON?

Picking sides is obviously a clear theme throughout the recent seasons, but is especially important this season. Also... this has multiple meanings. I'll end with this: A side can refer to a team/group, but it can also refer to an actual area divided by something. What's something that can divide land on the island?

Glad people had fun. Happy nondenominational holiday to all.

P.S. There are several other references buried in here somewhere that'll make a lot more sense once season six has aired. I suggest rereading this after. Also, Hurley is the best character in the series.
Quanti spoiler ragazzi, qui c'è da discutere per un bel po'...
Jack diventa padre? Di sicuro la madre del piccolo è Kate
; Littleton che quasi ammazza Kate: ma Littleton chi? Claire o sua madre? Chi è Samuel? L'uomo in nero?

22.12.09

Le migliori performances del 2009.

Ian Somerhalder, Josh Holloway e John Noble sono nella classifica delle 26 migliori performance del 2009 secondo TvGuide.

Ian Somerhalder per la splendida interpretazione di un vampiro crudele.


Josh Holloway per la trasformazione del truffatore Sawyer nell'eroico LaFleur.



Noble per il difficile ruolo di Walter Bishop dello scienziato "pazzo" ma cosciente del suo ruolo di padre.

Splendidi risultati per le nostre serie preferite. Avreste preferito che il riconoscimento andasse a qualcun'altro? Avete motivazioni diverse da quelle di TVGuide? Parliamone insieme!

Anteprima sulla spiaggia della sesta stagione di Lost .

Come avevamo già annunciato, la ABC si sta mobilitando per proiettare il primo episodio della sesta e ultima stagione di Lost sulla spiaggia alle Hawaii. L'evento si chiama Sunset on the Beach, e diverse star dello show saranno presenti.

L'evento si terrà il 30 gennaio 2010 alla Queen's Surf Beach a Waikíkí, e si presume che migliaia di fans da tutto il mondo vi prenderanno parte, come successe nel 2004, 2005 e 2006 per le anteprime della prima, seconda e terza stagione.

La ABC non ha ancora confermato quali membri del cast saranno presenti, ma nelle anteprime precedenti c'erano i più importanti a firmare autografi e parlare con i fans. Quasi sicuramente ci saranno anche i produttori esecutivi Carlton Cuse e Damon Lindelof.


FONTE: HonoluluAdvertiser

Mia Kirshner a Mystic Falls!!!


Kristin ha rivelato che l'attrice Mia Kirshner, famosa soprattutto per The L Word, sarà una guest star dell'episodio 1x11 di The Vampire Diaries, in onda il 21 gennaio 2010. Il suo personaggio ha una relazione con uno dei personaggi importanti della serie...

Ipotesi? Io dico che è una vampira (sangue e canini le si addicono, secondo me) e che la relazione è con Damon perchè "un'amichetta" di Stefan si è già vista. Dite la vostra!


FONTE: E!Online

UPDATE 23/12: Ho scoperto quale sarà il suo ruolo, non continuate a leggere se lo ritenete spoiler:

Mia sarà Isobel, la moglie (probabilmente non-morta) del professor Alaric (Matt Davis).

Maggie Grace in Knight and Day.

L'attrice Maggie Grace (Shannon in Lost) ha un piccolo ruolo nel film in uscita Knight and Day, con protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz. Ecco uno screencap:



FONTE: TheODI

Video podcast ABC sulla DCPB Gallery

Yunjin Kim in Avatar.


James Cameron ha rivelato di aver girato una scena con Yunjin Kim (Sun in Lost).

Cameron ha dichiarato di aver convinto la 20th Century Fox a spendere 10 milioni di dollari per la scena in cui il protagonista Jake Sully incontra per la prima volta l'alieno Na'vi Neytiri.

Per la scena (della durata di cinque minuti) sono stati chiamati due attori: Yunjin Kim e Daniel Best. Da questa scena sono stati presi solo 40 secondi per il film per via dei tempi ristretti che ha avuto lo studio degli effetti visivi e, in questi pochi secondi, la Kim non appare.

FONTE:
Popular Mechanics

Casting news del 21 dicembre.

La stagione finale di Lost include la presenza degli attori locali (di Honolulu) Drew e Madison Sellers, piccoli gemelli maschio e femmina. Hanno girato una scena con Naveen Andrews (Sayid Jarrah).

FONTE: HonoluluAdvertiser

Nuovo promo Lost della ABC.




NOTATE I SUSSURRI:



FONTE: DarkUfo

Video dal set di Lost del 14 dicembre.

Breve video dalla location Koolau Golf Club a Kaneohe. Scena di combattimento tra Jin (Daniel Dae Kim) and Mikhail (Andrew Divoff), e poi testano una pistola. Notate che passa il mitico Terry O'Quinn vestito "da caccia", che non c'entra nulla con la scena!




FONTE: DarkUfo

Sky 1 Intervista Matthew Fox.



Traduzione su richiesta!

Ultimissime da Kristin!


L'assenza di Maggie Grace* (Shannon) dalle prime puntate della sesta stagione verrà spiegata da un significativo cambiamento nella storia di Shannon e Boone (Ian Somerhalder). Di quale cambiamento si tratterà?

Sawyer (Josh Holloway) bacerà una
donna: o Kate (Evangeline Lilly) oppure Juliet (Elizabeth Mitchell) in uno dei primi quattro episodi della nuova stagione. Quale sarà delle due? E in che timeline?

Regalo natalizio per tutti i fan di Lost!

Su DarkUfo è iniziato un nuovo giochino, bisogna indovinare quale concetto si nasconde dietro gli asterischi. Sbizzarrite la vostra immaginazione e diteci quale spoiler ci vogliono rivelare!

Sin'ora sono uscite le lettere: U, T, Y, K, Z, X, L, J, F, B, K.

Ricordiamo che non uscirà la lettera Q.

Coraggio! Dateci dentro con le supposizioni!


* ***** **** ** ** **T ***L**Y ** W**T* *** BL**K *****UL*T* T** **W**. T** *Y*L**** *** ** T***, ** "***U*L" **** ***, BUT F** * *****.

*L**, *****, ***T**, L*****, *** **** *** **T L*** F** T*** W**L*. **** F*LL T* * T****** **L**** W**L* *T**** ******** T**** ***K ***** F** T** F***T T***. *T**** T**U**T **** ********, ***LU**** ** *TT*****T *** TW* Y*U***T***.

*********** *** ****. J***T*** *********** BY J** F*** **** T** **U***L W**T*** ** T** W*LL, L*T***LLY. T** L*TT** F*** *B*** *TU*BL** **T* * ****B** **L*, "K****LL" *** * T*** ***U** ******L T****.

L****** B***** **X** BL*******. *****T***'* * *****F*T***, * ****** *****T** **T* ***'T ***LLY BY ****** *T *LL, *** *LT**U** ***Y *L* F****** ***** **T**, ***W*** ** **T T* B* * L**K* *** J*Z*** * J*****.

*** ****W****, L*TTL*T** K*LL* K*T*...

*L***T. BUT W**** **** ** **Y*** ***LLY **?

Blog Widget by LinkWithin

20.12.09

Naveen Andrews nel promo per il 2010 di Law&Order SVU!

Lost Stagione 5 - Blu-Ray Easter Egg - Cheech Marin



Grazie a Franckxito.

Episodio inedito di Fringe.


L'11 gennaio 2010 la Fox trasmetterà un'episodio inedito della prima stagione di Fringe. Infatti dei 22 episodi previsti, ne avevano mandati in onda solo 20. Sul secondo episodio mancante non si sa nulla, per ora. La puntata dell'11 gennaio si intitola "Unhearted", non si conosce la trama ma sappiamo che prevede la presenza di Charlie, ora defunto, come sappiamo bene.
Come mai avevano tagliato due episodi? Perchè ne mandano in onda solo uno dei due? E perchè proprio ora? In quale posizione era previsto nella stagione uno?
Secondo TvOvermind la seconda stagione riprende giovedì 7 gennaio, con l'episodio 2x11, dunque questo "episodio extra" andrà in onda nella stessa settimana dell'episodio 2x12.

Fringe su Steel.


Da venerdì 2 aprile la seconda stagione di Fringe verrà trasmessa dal canale Steel del pacchetto Mediaset Premium. Il 2 aprile andranno in onda i primi due episodi, poi ne trasmetteranno uno alla settimana. Qui la programmazione completa, americana e italiana.

V su Joi.


TvEffe ha annunciato che V verrà trasmesso su Joi di Mediaset Premium a partire dal 4 marzo 2010. Andranno in onda le prime quattro puntate, una puntata a settimana, poi ci sarà una pausa in cui trasmetteranno The Mentalist e non si sa quando riprenderà V. Mi sembra un po' assurda come decisione. Vi informerò in caso di nuovi sviluppi.
L'intera promagrammazione americana e italiana è qui.

19.12.09

The Vampire Diaries su Mediaset Premium


The Vampire Diaries verrà trasmesso su Mya, canale compreso nell'abbonamento a Mediaset Premium, a partire da mercoledì 3 febbraio. Il canale trasmetterà una puntata alla settimana. Qui l'intera programmazione, americana e italiana.

FlashForward in DVD!


La Walt Disney Studios Home Entertainment ha annunciato che il cofanetto FlashForward Volume 1 nella Regione 1 (quindi solo Canada e USA) uscirà il 23 Febbraio 2010. Il cofanetto, che conterrà i primi 10 episodi dello show, costerà $29.99.

Non mi risulta che sia mai accaduto che i DVD di una serie tv uscissero prima della fine dello show, FlashForward, addirittura, è appena al suo mid-season finale ed i DVD verranno rilasciati poco prima della messa in onda dell’episodio 1×11. Oltretutto, i DVD saranno privi di contenuti extra.


Nuovi promo dalla ABC



















18.12.09

Ultimo giorno di riprese per il 2009.

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno in cui stanno girando delle scene per Lost. Riprenderanno il 10 gennaio 2010. Per la maggior parte di questa settimana hanno lavorato alla Police Beach, la location più utilizzata, quella dove c'è il campo dei sopravvissuti, per intenderci. Ma hanno fatto delle riprese anche in alcune locations più vicine al centro.
Ecco un po' di immagini scattate da qualche fortunato fan. Son state fatte al Ko'olau Golf Club a Kane'ohe. Sul set c'erano Daniel Dae Kim (Jin), Naveen Andrews (Sayid), Anthony Azizi (Omar), Kevin Durand (Keamy), and Andrew Divoff (Mikhail).




Cliccare per ingrandire
FONTE: HawaiiBlog

Lost su Sky il 10 Febbraio!


Sky ha confermato che il suo canale Fox Italia trasmetterà la sesta stagione di "Lost" a partire dal 10 febbraio, con soli otto giorni di distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti D'America.

Dunque l'esperimento di FlashForward ha funzionato e ora gli abbonati Sky hanno la possibilità di vedere anche l'attesissima ultima stagione di Lost quasi in contemporanea con gli USA.


Seguici su Facebook
x