Intervista spoilerosa ad Ian Somerhalder!

SPOILER



Zap2it ha intervistato Ian Somerhalder, il bel Damon di The Vampire Diaries!!
Tutta l'intervista ad Ian ruota sulla nuova fiamma di Damon... Sentite un po' cosa racconta!

A quanto pare la fortunata si chiama Andy ed è una reporter.
In uno dei futuri episodi, Alaric andrà a casa dei fratelli Salvatore e si ritroverà di fronte Andy, soggiogata e con una cicatrice sul collo causata dai morsi di Damon...Ovviamente! Comunque Ian dice che i due hanno un bel rapporto, che vanno d'accordo e che girare le scene con lei è stato molto facile perchè conosce bene l'attrice. Infatti l'attrice che interpreta Andy, nella vita reale, è la fidanzata di un suo grandissimo amico.

Per quanto riguarda la trama, Ian Somerhalder racconta che il produttore, Kevin williamson, l'ha chiamato e gli ha detto che la gente a Mystic Falls inizia a chiedersi come mai Damon non ha mai un appuntamento con nessuna... O una storia "seria"... Perciò Andy sarà la nuova fiamma di Damon, anche se, come con le altre, questa con Andy sarà per Damon sempre una storia frustrante essendo costretto a soggiogare anche lei.

Secondo Ian, Damon stà iniziando a provare sentimenti umani, perciò si lancia in questa storia con Andy per potersi in qualche modo sfogare, anche se lei è soggiogata da lui.




Vieni a commentare l'intervista sul forum!
Condividi su Google Plus

Articolo di Fra_

0 commenti: