Clicca sulla serie TV che ti interessa!

24.9.11

Vi piace il nuovo vestito del blog?

Cosa ne pensate del nuovo stile del blog? Onesti! ;-)








22.9.11

The Vampire Diaries: secondo sneak peek per l'episodio 3x02 "The Hybrid".

Sneak peek con Stefan e Klaus:



v

FRINGE: Anteprima della quarta stagione con il cast.



Domani finalmente ricomincia Fringe! Nella quarta stagione i team dei due universi lavoreranno insieme e ci saranno sempre nuovi quesiti da risolvere. Impareremo ancora una volta, dunque, di cosa si occupa l'unità Fringe. Sarà come un nuovo inizio, quasi come se la serie avesse fatto un reset e si ricominciasse daccapo, tanto che, come afferma Jasika Nicole (Astrid), è come se i personaggi venissero re-introdotti, giacché si trovano in una realtà mai vista prima. La linea temporale è stata riscritta e vedremo com'è il mondo senza Peter. Sempre secondo la Nicole, questo è il momento migliore perché nuovi spettatori inizino a vedere la serie.

Ma ricordatevi: Anche se Peter è scomparso, non significa che non sia mai esistito; il problema è che gli altri devono ricordarselo, altrimenti è come se lo fosse!

f

FRINGE: A Sitdown with Joshua Jackson.



...Che simpatici umoristi!


F

The Vampire Diaries: anteprima con la produttrice Julie Plec sull'episodio 3x02 "The Hybrid".



Traduzione:

Elena: Che ne dici di una piccola escursione nelle Smoky Mountains?
Alaric: Vuoi inseguire un branco di licantropi con la luna piena?
Elena: Ce ne saremo andati prima che la luna sia piena.

Julie Plec: Elena intraprende un viaggetto investigativo in cui rintraccia Stefan nelle Smoky Mountains, in Tennessee, dove lui e Klaus stanno cercando un branco di lupi. Sapendo che Damon vuole che lei stia il più lontano possibile da Stefan, cerca l'aiuto di Alaric per fare quel viaggio, e non quello di Damon, il che ovviamente non porterà che brutte cose...

Carol: Sai, se hai intenzione di portare a casa una ragazza, vorrei che avesse il tatto di non sgattaiolare via come una prostituta.

Julie Plec: La madre di Tyler si è spinta molto in là per far uscire di scena Caroline. Quando torneremo vedremo dove sta detenendo Caroline, e farà una telefonata a una persona che non abbiamo mai incontrato prima.

Carol: Bill, sono Carol Lockwood. Sono finita in una brutta situazione riguardante dei vampiri.




Non è difficile immaginare, avendo visto il promo e le immagini promozionali, che Elena e Alaric si imbatteranno nei lupetti ("Doggy, doggy"!), venendo poi salvati, tanto per cambiare, da Damon. E' anche probabile che, nonostante gli sforzi, Elena non riesca comunque a vedere e parlare con Stefan.
Tyler putroppo non si è accorto dell'assalto di mammina ai danni di Caroline, che verrà imprigionata nuovamente sino all'arrivo di questo Bill, probabilmente un parente licantropo maggiormente avvezzo a "trattare" con gli acerrimi nemici della loro razza.

Qualcuno ha altre ipotesi per l'episodio che andrà in onda oggi?


v

Hawaii Five-O: Spassossimo video dei bloopers della stagione 1!



Alex O'Laughlin e Scott Caan fanno ancora più ridere con le loro battute reali che con quelle della sceneggiatura. Alex ha anche una spiccata tendenza a fare delle pubblicità!

Imperdibile la battuta di Reiko Aylesworth: convinta di essere ancora in "Lost", chiama Chi-Ho JIN!!!


n

21.9.11

The Vampire Diaries: sneak peek per l'episodio 3x02 "The Hybrid".




Se Stefan se n'è andato per sempre, allora che senso aveva telefonare ad Elena? Certamente lei troverà il modo di convincere Damon a proseguire la ricerca. Dai che domani va in onda il nuovo episodio!


n

17.9.11

Hawaii Five-O: novità da dietro le quinte!










Lunedì 19 settembre finalmente inizia la seconda stagione del poliziesco più chiassoso della televisione, "Hawaii Five-O"!

Due le imperdibili novità: la promozione a regular di Masi Oka, simpaticissimo Hiro Nakamura di "Heroes" e, in particolar modo, la presenza costante dell'unico che possa veramente salvare Steve McGarrett (Alex O'Laughlin) e ricompattare i Five-O's, Joe White, interpretato nientepopòdimenoche da Terry O'Quinn, il mitico, fantastico, geniale, saggio, tenero John Locke/Jeremy Bentham/Man In Black di "Lost"! +cuore+ +cuore+ +cuore+

Daniel Dae Kim
(Chin Ho in "Hawaii Five-O" e Jin Kwon in "Lost") è ovviamente estasiato di averlo nuovamente come collega e per i fan delle due serie sarà molto emozionante e divertente riverderli fianco a fianco.

Difficile non immaginare anche fiumi di irriverenti battute al suo indirizzo da parte di "Danno" (Scott Caan).

Noi siamo già pronti a ridere a crepapelle, piangere di quando in quando e soprattutto lottare coi nostri eroi e voi?
Coooosa??? Non avete ancora visto la prima stagione?!? Recuperate al più presto, non sapete cosa vi siete persi!!!


b

Matthew Fox è un violento o no?


Ricordate la disavventura di Matthew Fox di cui vi abbiamo parlato a fine agosto? Beh, pare che si sia risolta bene. La CNN riporta che il procuratore, dopo un'accurata riesamina dei fatti, ha deciso di non imputare l'amato interprete di Jack Shephard accusato di aver inferto diversi pugni a Heather Bormann, l'autista del bus in cui si svolgeva una festa privata che non vi fece salire l'attore. Che dite, Foxy avrà dato una bella mazzetta per far cadere le accuse o è la signora Bormann che voleva i suoi quindici minuti di notorietà?

Fox si trovava a Cleveland per le riprese del film "I, Alex Cross". Nel 2012 vedremo anche un altro suo film, "World War Z", uno zombie movie diretto da Marc Forster, noto per "Quantum of Solace" e "Neverland - Un sogno per la vita". Il protagonista é Brad Pitt e fa parte del cast anche l'ottimo James Badge Dale ("The Pacific", "Rubicon"). Vi servono altri incentivi per prenotare un posto al cinema? A noi no!


v

The Vampire Diaries: promo e immagini promozionali (in video) per l'episodio 3x02 "The Hybrid".






m

16.9.11

The Vampire Diaries: Recensione dell'episodio 3x01 "The Birthday".


La stagione inizia con un forte carico di emozioni, piuttosto che con la tensione, l’azione e i continui colpi di scena a cui la serie ci ha abituato. Anche questa è una novità. A Damon ed Elena manca Stefan. La forza della sceneggiatura e la bravura dei loro interpreti, Nina Dobrev e Ian Somerhalder, hanno fatto sentire la sua mancanza anche a noi. Anche a chi – come me – non vedeva l’ora che si levasse dai piedi per lasciare spazio a una bella relazione tra i due succitati.

La ragazza è visibilmente depressa, già a inizio puntata è buttata a letto ma con gli occhi spalancati tipici di chi non ha pace e alla fine conduce una telefonata ad altissima carica lacrimogena: “I love you Stefan, hold on to that”, che vale quanto l’“I love you” unisono di lostiana memoria e toglie ogni speranza guadagnata con l’ormai mitico bacio a Damon che concludeva la seconda stagione. Nemmeno alla festa del suo diciottesimo compleanno Elena si è rilassata un secondo, ha anzi aggiunto una nuova preoccupazione vedendo Jeremy di nuovo con uno spinello in mano. L’abbandono di Alaric con relativo carico di responsabilità per se stessa e per il fratello hanno completato l’opera. Anche la mancanza di zia Jenna si sente tanto.

Damon è cambiato: meno sarcastico, realmente preoccupato per l’incolumità del fratello, delle sue vittime e desideroso di riaverlo a casa, anche a costo di perdere la sua amata Elena, se è questo che la rende felice. Si è comportato bene tutta l’estate e la rispetta. Ha sofferto anche per la morte della sua donna-oggetto Andie. La frustrazione dovuta all’impossibilità di rimettere le cose a posto per ora gli ha fatto sfasciare la stanza, ma in seguito lo vedremo sicuramente intento ad attuare uno dei suoi geniali piani.

Di grande spessore la caratterizzazione di Stefan, non solo burattino nelle mani dello spietato Klaus ma assassino seriale che prova un reale gusto nel dissanguare le sue vittime tanto da farle a pezzi così come il pentimento e la pietà lo portano a ricostruirne i corpi. Paul Wesley, l’attore che lo interpreta, dovrebbe impegnarsi un pochino di più, è ancora molto meccanico e poco espressivo e il ruolo in bilico tra il lato oscuro e quello candido richiede uno sforzo maggiore, ora è lui a dire "Hello, brother" in un sottile scambio di ruoli.

L’ibrido vuole creare un’intera comunità di mostri come lui, trasformando un branco di licantropi in vampiri, a cominciare dal nuovo personaggio Ray (chi guardava Settimo Cielo?). Lo scopo sarà quello classico di distruggere l’intera umanità o qualcos’altro?

Nessuno si sarà stupito per la crescente passione fra Caroline e Tyler, ma certamente per il fatto che la chicchissima signora Lockwood sia a conoscenza della natura della ragazza e non ne sia per niente contenta. E’ semplicemente perché lupi e vampiri si odiano o ci sarà sotto una nuova invenzione firmata Williamson-Plec? Eccellente nel suo ruolo anche Candice Accola.

Concludiamo con Jeremy. Qualcuno dovrà pur lavorare per portare il pane a casa e, per sua fortuna, ha trovato un buon amico nel collega Matt, il quale, tuttavia, non è molto propenso a credere nei fantasmi, nonostante tutte le altre presenze paranormali. Ma noi abbiamo visto Anna e Vicky e ci chiediamo che genere di aiuto possa servire a quest’ultima …Bonnie, ti conviene tornare a Mystic Falls al più presto!

Seguici su Facebook
x