The Vampire Diaries: Intervista esclusiva a Ian Somerhalder

In questa intervista rilasciata a Carina MacKenzie del sito Zap2it.com, Ian Somerhalder parla dei prossimi episodi di The Vampire Diaries, dei momenti Delena, dell'asservimento e della cura!


In The Vampire Diaries, ogni momento di gioia assoluta è sempre seguito da momenti veramente ma veramente brutti, normalmente che coinvolgono un omicidio.


Nell'episodio dello scorso giovedì,Damon era veramente elettrizzato dal fattoche Elena gli avesse confessato il suo amore. Era decisamente meno felice che suo fratello l'abbia rinchiuso in una cella e l'abbia dissanguato, in modo che non scappasse e uccidesse Jeremy. Non odiate anche voi quando succede?

Nell'episodio di giovedì "A View to Kill", il patimento di Damon continua quando Stefan chiede a Klaus di tenerlo d'occhio, e a giudicare da alcune nuove foto degli episodi futuri, le cose non diventeranno più semplici nel prossimo futuro. Abbiamo parlato al telefono con Ian Somerhalder per avere tutti gli scoop sul futuro di Damon, del suo rapporto con Stefan e molto altro.

D. Così finalmente Damon ha avuto la ragazza, e ora c'è questo asservimento a rovinare tutto per lui! Quale è stata la tua reazione quando hai letto il copione? Sei rimesto deluso?

Io penso sia un classico caso di karma. Penso che Damon abbia fatto qualcosa di grave nella sua vita passata. Questo ragazzo è nato a MYstic Falls, e nel 1864 era solo un 22enne. Doveva vivere la sua vita, forse 65 anni, non vivevano molto allora; e poi morire. Ma questo povero vampiro ha un'intera eternità di sfortuna. Lo arricchisce. Lo accresce come uomo, perchè moltissime cose gli sono succese grazie a tutto ciò.

Quella telefonota in cui Elena confessa finalmente il suo amore per lui mi ha reso felice,penso. Alla fine Damon ha avuto un momento di felicità!

Penso che il momento è così dolce che è quasi confuso dal fatto che lui quasi rovina tutto subito dopo. é stato un momento molto molto dolce.

Stefan e Damon sono veramente ai ferri corti adesso, e questo non mi piace! C'è qualche possibilità che risolvano la cosa e aggiustino il loro rapporto mentre Damon è con Elena?


Questo non sarebbe divertente da vedere. Abbiamo visto alcuni momenti in cui erano solo due fratelli. Io personalmente penso sia bello, mi piace vederli non separati ma uniti tra loro. Io voglio quello. Ma il beneficio di quando sono divisi tra loro è l'aumento della tensione. La situazione è creata da ragioni serie. Sono innamorati della stessa ragazza.

Damon, vuole la cura per se stesso? O la vuole solamente, come potenziale cura dell'asservimento di Elena?

Lui non la vuole per se! Questi lo sapete! L'ultima cosa che Damon vuole è prendere la cura. Non ci sono possibilità. Chi la vorrebbe? In nessin modo amico. Perchè mai vorrebbe essere un semplice essere umano? Per lui, per lui la domenda è chi mai vorrebbe una cosa del genere?!

Voi ragazzi andrete presto su un isola per trovare la cura. Sono sicura che hai amato tutte le scene girate in esterna durante l'inverno.

Praticamente, mi mancava Lost, e ho chiesto di ricordare il mio ruolo in Lost e fare un episodio stile Lost. Sto scherzando. Noi siamo molto fortunati, c'era un pò di aria calda ad Atlanta, quindi non è stato troppo brutto.

Ci sarà qualche momento romantico sull'isola tra Damon ed Elena o tenteranno solamnete di non morire? Come evolverà la loro relazione sull'isola?

L'isola rappresenterà una rappresentazione di molte cose interessanti..... Vivere solamente per il benessere, la sicurezza, la felicità di Elena e di altre situazioni, sta diventando veramente pericoloso e difficile per Damon. Lui realizzerà che per Elana non è veramente la cosa migliore prendere la cura.



tvd-damon-elena-dance.407.jpg

Lei la vuole ancora prendere?

Lei lo vuole. Ma io lo voglio? Diavolo no. Possiamo vivere felici e contenti per sembre. Ho una grande casa, possiamo fare festa, e viaggiare e fare ogni cosa. Damon ed Elena potrebbero andare a New York comprare un palazzo con una galleria d'arte all'interno, oppura andare a vivere in un'isola dei Caraibi. Potrebbero avere una vita fantastica. Lu pensa che la cura sia una stupidata. Non ci sono ragioni per prenderla. La grande differenza tra Damon e Stefan adesso, è che Stefan pensa che Elena abbia bisogno della cura. Se la prendesse lo farebbe anche lui e lui vivrebbe per sempre con lei. L'ultima cosa che lui vuole è la cura, e lui sarebbe il primo a dirtelo.

Perchè Damon non ha ancora ucciso  l'ambiguo Shane? Continua a lascirlo vivere.


Sapete perchè? Perchè è un personaggio molto convincente. Io amo David Alpay. Ha portato molta vitalità a Shane, amici. Non solo è bello come l'inferno, ma lo causa anche, tutte le volte. Questo ragazzo intriga Damon. Lo rende pazzo. Vorrei semplicemente staccagli la testa, ma ci sono troppe cose che lo trattengono dal farlo.



C'è qualcosa di bello in serbo per Elena e Damon? Hanno rilasciato tutte queste foto di te sanguinante e ferito, quindi immagino ci saranno altre brutte giornate in programma.


Fondamentalmente vengo preso a calci. Inizialmente quando ho firmato per questo personaggio, pensavo che avrei lavorato due giorni la settimana. Damon è come il dessert. Lui è una delle parti migliori del pasto, ma non potete averlo tutte le volte! Quindi quattro anni fa pensavo, andrò a Vancouver un paio di giorni la settimana e poi avrei fatto avantie indietro con LA; ma poi ho realizzato che sarei stato preso a calci da destra e sinistra per cinque giorni la settimana! Ma sono circondato da ottime persone, e una volta ogni tanto mi do da fare con Nina Dobrev nello show, e potrebbe andarmi peggio.


Cosa ne pensi delle novità sullo spin-off? Saresti deluso di vedere Joseph Morgan fare un'altro show?

Penso sia fantastico! Sono miei amici tutti quelli coinvolti.Quello che penso è che usano un po' del loro tempo e mezzi e risorse per "Gli Originali" forse noi potremmo avere del tempo libero!


Non posso credere che facciano uno spin-off a New Orleans e tu non ci sarai.

Giusto? è Inevitabile. Non sono stato invitato ad andare e insegnare agli scout o qualcosa di simile. Io dovrei essere uno dei produttori della serie di New Orleans. Cercherò di farlo.


Penso tu sia abbastanza impegnato. Parlando di questo hai qualche novità sulla ISF Santuary?

Sta succedendo! Il primo progetto è stato praticamente coperto...i fans sono stati di moltissimo aiuto. Abbaiamo vinto il concorso di Mozilla Firefox [su Crowdrise, con un totale di 120.000$], è stato incredibile. Questa cosa è enorme, così quello che dobbiamo è creare il santuario. Deve cominciare insieme. Abbiamo tutto sotto controllo. Sarà fantastico.



Fonte: Zap2it.com




Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: