ARROW - Terzo Sneak Peek della 2x19

Ecco a voi il terzo sneak peek della 2x19. Ora, la cosa è un po' complicata, perché parliamo di un pezzo di un video ufficiale della DC All Access. Dal momento che sono nove minuti di video, tradurrò per voi solo la parte che ci interessa (che inizia al minuto 3:14). Prima di iniziare, ripeto che sono un po' assonnato, quindi mi scuso per la traduzione nel caso ci siano errori.




Carlos: Ho incrociato gli inventari di ogni singolo scienziato che abbia mai lavorato per i laboratori STAR, e tutto è qui. Come si dice, questo posto è una bomba!
Caitlin: Nessuno lo dice più.
Carlos: Io lo dico, definisco il mio stile di figo. Non riesco a credere che il dottore ha lasciato questo posto deserto.
Caitlin: A Central City c'era un posto deserto che abbiamo trasformato in un acceleratore di particelle. Non mi sorprende che anche a Starling City esista un posto simile. Di certo non è il tipo di vicinato in cui lascerei dei bambini a giocare.
Carlos: Non è stato un incidente.
Caitlin: Si, è quello che cercheremo di dire alle famiglie di coloro che sono morti ...
Carlos: Potresti cercare di capirlo da sola.
Caitlin: Senti, concludiamo questo inventario alla svelta così possiamo tornare a casa.
Caitlin: Pensavo fossimo soli...
Carlos: Forse sono quelli della sicurezza
Carlos: Oh, salve. Dovremmo finire a breve... ehi, ha una brutta cera, non trovi?

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: