ONCE UPON A TIME - Intervista a Jennifer Morrison

Eccovi un'intervista di stamattina fatta alla nostra Salvatrice : Jennifer Morrison!

Parla di Once upon a time e ... di un pirata a caso!

Non vi dico altro cari oncers, vi riporto le cose più importanti sotto insieme al link per godervi l'intervista!

Buona visione.


 ECCO IL LINK PER L'INTERVISTA :

Innanzitutto le ha fatto gli auguri di compleanno, come sappiamo sabato ha compiuto gli anni.
E' molto contenta che i fan le abbiano mandato due video di compleanno e dice che adora i fan di Once upon a time.

Dice che ha fatto avanti e indietro durante tutte le riprese, e che ha contato i biglietti aerei utilizzati durante l'intero anno di riprese e sono 70! Praticamente ogni week-end tornava a casa per passare il tempo con la sua famiglia e i suoi amici.

Dopo, sono passati all'amicizia con Ginnifer Goodwin. Si conoscono da molto prima che iniziasse Once e a questo punto Jennifer racconta un aneddoto : entrambe avevano i capelli neri e venivano spesso confuse. Quando si sono riviste Ginnifer la ha detto che aveva cominiciato a rispondere alle interviste come se fosse Jennifer, perché si era sostanzialmente rotta le scatole di spiegare che non era lei [ ahahah xD ]
Poi, Jennifer racconta che 5 anni prima che iniziassero le riprese di Once, e quindi in generale questo progetto, Ginnifer le regalò per il compleanno un libro con le favole dei fratelli Grimm! Ginnifer quando furono chiamate per OUAT non lo ricordava e quando Jennifer lo ha portato al primo incontro per leggere i copioni, lei si è messa a piangere! [ awww ]

Dopo di che hanno parlato di Neverland, dice che molte scene sono state girate nel set chiuso...
Jennifer ha spiegato che praticamente, Neverland dovevano girarlo sempre di notte e non c'erano abbastanza notti disponibili per girarlo tutto. Per questa ragione hanno ricreato la giungla di Neverland all'interno dello studio!
[ Figata ** non ne avevo mica idea! ]

Come ultima cosa parlano di Hook e di come Emma sia attratta da lui.
Jennifer ha ricordato che inizialmente c'era il triangolo con Neal, il padre di Henry, che però è recentemente morto
[ *piange* ]...l'ultima cosa che le ha detto, è stato di promettergli che sarebbe stata felice e che avrebbe trovato l'amore.
Jennifer dice che Emma ed Hook sono "spiriti affini" : Emma era un pirata nel suo modo di essere , è stata in diverse famiglie affidatarie.. e sostanzialmente si sente legata a lui perché più o meno hanno vissuto nello stesso modo e sono stati entrambi abbandonati.
E poi dice che è figo!
Dice che Hook la aiuterà a farle capire che è speciale anche per i poteri che ha, cosa che fino a poco tempo prima la Salvatrice cercava di negare.
E' una forza positiva nella sua vita perché la spinge ad accettarsi.

Grazie alla pagina facebook : 

Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: