REIGN - Tutti i promo del 18° episodio

Reign torna giovedì con una nuova puntata, quindi ecco per voi tutti i promo. Se siete curiosi e volete qualche anticipazione sulla prossima puntata, continuate a leggere.






Ecco il primo.


Francis: Mio padre è pazzo.
King Henry: I miei peccati non mi abbandoneranno mai.
Francis: Questo paese verrà distrutto. Questo è ciò che mi preoccupa maggiormente, che un giorno le necessità del nostro paese ci separeranno.
x: Torna a casa, in Scozia.
Francis: Ti amo.
Mary: Ami una ragazza, non una Regina o mi lasceresti esserne una.

Ecco, invece, il promo esteso.


x: Mary, tutto questo è reale, torna a casa in Scozia.
Mary: Tu vuoi che io rischi il benessere della Scozia, per salvare la Francia dall'imbarazzo?
Francis: Mio padre è pazzo.
King Henry: I miei peccati non mi abbandoneranno mai. NO!
Francis: Questo paese verrà distrutto. Questo è ciò che mi preoccupa maggiormente, che un giorno le necessità del nostro paese ci separeranno.
Francis: Ti amo.
Mary: Ami una ragazza, non una Regina o mi lasceresti esserne una.

Ed, infine, il promo canadese.
Kenna: Il vostro piano è quello di rispedirmi a letto con lui?
Catherine: Assolutamente no. Ma include il sesso.
x: La scozia vuole vedere la sua regina, per inginocchiarsi come me.
Francis: Vuoi andare in Scozia, adesso?
Mary: Se non agiamo subito, potrebbero odiarti più di quanto odino gli inglesi.
x: Preferiresti essere la Regina che sei destinata ad essere oppure una pedina della corte di Francia?
Mary: Se la Scozia cade, non ti perdonerei mai!


E in pù, un piccolo promo bonus rilasciato da The Cw.


Girl: Stai lontana, è avvelenato.
REGINA
Dianne: Vuoi che l'avveleni?
Catherine: Si!
DI VELENO 
Catherine: E metti due di queste. Potrebbe bruciare.
Nostradamus: Se uccidi Mary, brucerai comunque.
Catherine: No, non questo. Il veleno è un'arte e l'essenza dell'arte è la sorpresa. Non cercare di insegnare ad una professionista.

Non perdete il prossimo episodio di Reign!
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: