AGENTS OF SHIELD - Lucy Lawless entra nel cast!



Tutti quelli della mia generazione sono cresciuti con Xena ed Hercules. Per i pochi che non lo sapessero, il secondo era lo spin off del primo, entrambi show comunque prodotti da Sam Raimi, il famoso regista delle trilogie de La Casa e di Spider-Man (e se state per chiederlo, esistono solo tre film sull'Uomo Ragno per me, dicono che recentemente ne hanno fatti altri due, ma io non ci credo).
Xena, l'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie, era interpretata dalla bella Lucy Lawless, che poche ore fa è stata annunciata nel cast della seconda stagione di Agents of SHIELD.



L'attrice australiana, classe 1968, si è aggiunta alla squadra che comporrà gli interpreti della seconda season dello show. Purtroppo, però, non  si sa ancora nulla riguardo il ruolo che avrà, ma stante la celebrità della donna, è plausibile che avrà un ruolo importante. Molto probabilmente, comunque, sarà un membro della squadra.

L'attrice negli ultimi anni si era data maggiormente all'attività di cantante, ed aveva avuto poche parti in serie TV (tra cui Spartacus) e ancora meno film, pur ottenendo un breve cameo in Spider-Man. 
Agents of SHIELD le dà la possibilità di rilanciarsi alla grande, e speriamo che coglierà come si deve questa opportunità.
Condividi su Google Plus

Articolo di Klaus Heller

0 commenti: