ARROW - Colton Haynes intervistato da TV Fanatic


Stamattina vi traduco un paio di interviste riguardanti Arrow e la sua terza stagione. La prima, questa, è un'intervista a Colton Haynes in cui parla di Thea, del Team Arrow e ... perfino di The Rock. Buona lettura.

Che puoi dirci sulla nuova stagione di Arrow?

Che ho già letto i primi tre episodi ...

Thea ha lasciato la città. Roy si dispererà?

Cerca di non pensarci. Ogni volta che sente il suo nome dice "vado a fare una ronda" o "devo uscire a liberare la mia mente". Scappa via perché Thea ha detto di non volerlo più vedere né parlargli, perché lui le ha mentito sempre, quindi lui deve fare quel che lei vuole, e cioè dargli spazio. 

Vedremo una Thea "dura". E anche una Laurel che spacca. Se osservate le foto che mettono su Instagram capirete quali sono le sue armi.

Se Roy è adesso nella mischia, lo vedremo più attivo o in disparte?

Sarà attivo e avrà anche una storia figa con Felicity. Entrambi sono saputelli e, quando metti due saputelli in una stanza, si connettono a vicenda e si forma qualcosa di divertente quest'anno.Recitare con lei è divertente per quello che ti "lancia" in una scena (questa frase ammetto di non averla capita, ndr)

Prima, il rapporto tra Roy e Oliver era molto contenuto. Saranno amici ora o lui sarà come un mentore?

Sarà decisamente come un mentore. Roy sta prendendo informazioni quest'anno, ma non posso dire nulla a riguardo se non che finirà nei guai. Ma lui continua a guardare a Oliver come un maestro che lo aiuta nel suo percorso.

Ci saranno nuovi interessi amorosi per Roy o non ci sarà tempo?

Ne stiamo parlando. Non so chi sarà, ma nei fumetti è Cheshire. Nei fumetti, però, Roy diventa padre e perde un braccio (andato in cancrena per il suo assumere droghe, ndr). Credo che Roy abbia ancora 19 anni nella serie, quindi non lo so.

John Barrowman tornerà?

Lui è la persona più cool di sempre, son contento di dire che tornerà e farà impazzire i fans!

Come sono stati gli ultimi cinque anni per te*?

*In pratica, TV Fanatic intervistò Roy Harper per la prima volta qualche anno fa per Teen Wolf. Non sapevo come tradurre la cosa in maniera sensata, quindi l'ho tolta.

Mi sento come se ci fossi entrato dentro e la cosa è divertente. Mi piace divertirmi con tutto e avere senso dell'umorismo anche se la gente non lo percepisce, ma comunque adoro essere un po' strano. Il bello è che posso farlo con persone gentili con me, perché nessuno mi lancia merda addosso. Credo che i giorni del bravo ragazzo che finisce ultimo sia una cosa del passato.

Sei molto simpatico, e sappiamo che ti stai tingendo i capelli per apparire in The Goldbergs.

Ora mi spiego. Questa serie è il motivo per cui ridevo durante i Critics' Choice Awards. Tutti ridevano. Mio fratello ha registrato la serie e l'ho guardata. "Fa in modo che io sia in questa serie! Potrei fare chiunque. Sarò un extra, anche con una battuta. "

Voglio vederti col taglio anni '80.

Oh!! Per favore! Parla con qualcuno! Fa qualcosa!

Hai messo su Instagram foto con Dwayne Johnson.

Oggi finiamo le riprese di un film chiamato "San Andreas" che uscirà l'anno prossimo. Sarà un film in 3D su un terremoto, il mio primo film! Abbiamo girato per due mesi in Australia e un po' a San Francisco. L'esperienza più figa di sempre!

Hai dovuto fare scene d'azione?

Certo. Ammetto di aver anche vomitato perché soffro di vertigini ma The Rock mi ha aiutato. Ricordo che scrissi nel 2007 che desideravo fare un film con The Rock, ed il mio primo film è con lui.

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: