REIGN - Cosa ci dicono al SDCC?

'Reign' Comic-Con 2014 Spoilers: Plague Deaths, Threats and the Baby
Fonte dell'articolo: Buddy TV
Okay, le ragazze che si occupano di Reign sono in vacanza, così la capa ha chiesto a me di scrivere cosa è accaduto nel panel della serie. Quindi, vi avviso da subito che, se dovessi scrivere male, è che a me basta anche solo pensare a Adelaide Kane per dvtbrt,sòrvjdfnkvfbkjfdbjkbdjkbvkdjbkdsbsjkbcksck *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ* ...

Ecco, visto? Pur di calmare gli ormoni devo pensare a ... che ne so ... a Teo Teocoli in intimo! PORCA ZOZZA CHE SCHIFO! ahahah

Comunque, torniamo a noi, a Reign e al Comic Con.


Adelaide Kan*QQQQQQQQQ* dkjvndkvndfkdkvnkdfn (TEO TEOCOLI FABIANO, TEO TEOCOLI) dice che il matrimonio tra Maria e Francesco va a gonfie vele (e ti credo! Sai che bombe saranno a letto questi due!!!!! secondo me ci sono giornate in cui neanche escono dalle lenzuola!!!!). Comunque, ci saranno anche ostacoli per Francis, alcuni politici e altri ORRORIFICI (in effetti, la storia ci insegna che lo decapitarono dopo un anno di matrimonio. Ma Maria Stuarda era una ragazza scozzese dai capelli rossi, non un'australiana che parla britannico).

Inoltre, il buon Francesco avrà i sensi di colpa per la morte del padre, cosa che lo divorerà dentro, stando a Toby Regbo, che ci avete mai fatto caso che basta cambiare una lettera e REGBO diventa REGNO? AAAAAAAAAAAAAAAAA! COMPLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

La seconda stagione sarà per di più uno scoprire che c'è al di là del castello.

Il bello è che si chiedono pure se Mary resterà incinta. Ma secondo voi com'è che Adelaidcvnd vndfvfdkl vfdgkfkgfdgdfnfd ------------------------------------------ ok mi avete ufficialmente perso!

Comunque, si ci saranno scene di sesso a non finire, per provare a ingravidare la regina. Inoltre, assicurano gli autori che la serie non seguirà la storia (si era capito dal pilota!)

Poi, pare che Bash e Kenna abbiano molta chimica insieme (vedi tu, due strafighi come loro! Che poi com'è che Torrance Coombs è sempre circondato da bellissime donne? CI CREDO CHE HA SEMPRE QUEL SORRISO BEATO!!!!!!!)

Infine, le solite cose: Caterina odierà essere una reggente, ci saranno lotte tra fratelli, pare che un'epidemia contagerà il regno e nuove minacce attendono i nostri.

Bene, l'articolo è finito. Meno male, perché se scrivevo ancora Adelaide KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Condividi su Google Plus

Articolo di Fabiano Colucci

0 commenti: