THE ORIGINALS - Comic Con: il cast intervistato da TV Line (VIDEO)

Durante il Comic Con di San Diego, il cast di The Originals, nello specifico Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles M. Davis, Danielle Campbell, Leah Pipes e la produttrice esecutiva Julie Plec, sono stati intervistati da TV Line sull'imminente seconda stagione dello show.















Le informazioni più importanti ricavate dall'intervista! 

La dinamica tra Klaus, Hayley ed Elijah.

JOSEPH: La seconda stagione avrà luogo un paio di mesi dopo la fine della prima. Le cose si sono evolute… direi che si sono distaccati un po’ l’uno dall'altro, prendendo strade diverse. 

DANIEL: E’ un periodo di lutto e credo che staranno chiusi in casa per un po’. Ed è anche un momento per prepararsi ad attaccare e vendicarsi. E immagino Elijah mettersi nei panni del fratello…

PHOEBE: Credo siano state fatte molte alleanze. E’ stato lasciato un po' tutto in sospeso, la serie parte con un salto di più di tre mesi e molte relazioni sono cambiate.
Si sono creati nuovi rapporti rispetto ai mesi passati e alcune persone hanno preso le distanze. Si può dire che Hayley ed Elijah si siano allontanati un po’, rispetto al finale di stagione. E mi sembra una cosa interessante nei tre mesi successivi.

JULIE: Sono tutti incasinati. Le cose non vanno bene.

Hayley si lascia andare e potrebbe uccidere.

PHOEBE: Sì, Ha perso sua figlia ed è strano vedere Hayley ora senza il pancione... Diciamo che si è concentrata su altro. All'inizio, quando l’abbiamo conosciuta, era concentrata sulla ricerca dei suoi genitori e ora si sta rivoltando... Vuole vendetta contro chiunque abbia cercato di uccidere lei o sua figlia. Le sue intenzioni in questa stagione saranno completamente diverse.

Cartoline da Hope e Zia Becks

JULIE: Beh.. c’è una bambina. E' divertente, perché tutto quello che hanno detto nel finale di stagione è stato “dobbiamo risolvere i nostri casini, così da poter creare una casa adatta per nostra figlia” ed è quello che cercheranno di fare all'inizio, risolvere i loro guai e  capiranno che i guai si mostreranno sotto forma della loro stessa famiglia. E quindi la loro famiglia è il problema e sarà molto più difficile. Ma continueranno a pensare come rendere New Orleans la casa giusta, o una casa giusta, così da poter riunire la famiglia. E sarà più complicato di quanto pensano.

Marcel. 

CHARLES: Marcel si occuperà di ricostruire… visto che è rimasto quasi solo, deve ricostruire…E’ ciò che farà.
Ha un nuovo hobby, ma non è il lego. E una volta costruito quello che deve, potrà passare ad un altro hobby. No, quello che sta ricostruendo davvero è la sua famiglia di vampiri, visto che è stata distrutta da…

Cami.

LEAH: Cami sta iniziando a trovarsi a suo agio in luoghi interessanti...
Tutti noi lo facciamo, o comunque io di solito lo faccio… fai le scelte sbagliate per cercare di sentirti bene con te stesso, ma poi realizzi che era solo una pessima decisione che non funzionava, ma si può dire che farà parecchie scelte sbagliate, insomma…

Nuovi personaggi. Kaleb

DANIELLE: Davina è cresciuta molto dall'ultima stagione. E’ schierata con Mikael ora, sta pianificando la propria vendetta e si presenta questo Kaleb, in qualche modo crea il caos attorno a lei, e credo che lei si invaghisca un po’ di lui.

Crossover con The Vampire Diaries. Idee da parte del cast.

LEAH: Michael Malarkey! Che ne dici?
JULIE: Uh, Enzo!
PHOEBE: Che ne dici di Silas?
JULIE: Sì Silas…. Paul Wesley.
DANIEL: Che personaggio interpretava Sarah Canning?
JULIE: La zia Jenna.
JOSEPH: Non lei...
JULIE: Klaus l’ha uccisa.
DANIEL: Oh no


Fonte: tvline


Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: