THE ORIGINALS - Il cast risponde alle domande dei fan (VIDEO)

Ancora video interviste e risposte alle domande dei fans da parte del cast di The Originals, che si è ritrovato a promuovere la seconda stagione (in partenza ad ottobre su CW) al Comic Con di San Diego.

Continuate a leggere per saperne di più! 










CHARLES: Ciao! Siamo il cast e il produttore esecutivo di The Originals e siamo qui al Comic Con per rispondere alle vostre domande!
MICHAEL: Quale è la cosa più pazza accaduta sul set?
DANIELLE: Abbiamo dato fuoco a qualcuno.
LEAH: Si è vero...hanno quasi dato fuco anche a te!
CHARLES: Anche il set è andato in fiamme
LEAH: Qualcuno di voi ha mai fatto parte di una band e se si qual era il suo nome?
CHARLES: Io ero nella banda della scuola...
MICHAEL: Grande
LEAH: Narducci, tu hai mai fatto parte di una band?
MICHEAL: No io ero concentrato a scrivere storie di vampiri, sin dai sette anni
DANIELLE: Quale altro lato del vostro personaggio vi piacerebbe esplorare quest’anno?
LEAH: Io credo che Cami dovrebbe indossare più spesso il pigiama in questa stagione, pantaloni della tuta, pigiama e mangiare cibo buono, solo il più buono in assoluto. Quindi tuta, cibo e vino, ma vino vero perché le persone capiscono la differenza!
CHARLES: Grazie per le vostre domande
MICHAEL: Grazie a tutti, è stato bello rispondere alle vostre domande. Ricordate che la prima puntata della seconda stagione andrà in onda…
DANIELLE: Lunedì 6 Ottobre




DANIELLE: Quanto ti ci vuole per rimuovere le zanne?
CHARLES: Vengono via subito...sono tipo capsule
MICHAEL: Che delusione...non c’è una storia interessante da raccontare?
CHARLES: Le ho messe solo una volta in tutta la stagione
MICHAEL: Dobbiamo fare qualcosa con Marcel...
CHARLES: Già
LEAH: Le vostre riunioni familiari sono come quelle dei Mikaelson? 
Io sono una di cinque fratelli quindi sì direi che sono come quelle dei Mikaelson fino a quando non riusciamo a calmare la situazione  e guardiamo Piccole Donne e tutto va di nuovo bene
MICHAEL: Chi è il più divertente sul set?
CHARLES: Queste due a dire il vero mi fanno ridere durante le scene!
LEAH: Si l’ho notato questo. Tipo scena super seria, è la fine del mondo...
CHARLES: Tipo tuo zio che muore
LEAH: Esatto, lo zio muore ed è tipo... la battuta è tipo “ho un arsenale” e lui scoppia a ridere perché ho detto “ars”
MICHAEL: Ed è divertente...ars


fonte: CW

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: