THE VAMPIRE DIARIES - Interviste al cast (VIDEO)

Ancora materiale dal Comic Con di San Diego, ancora interviste al cast del nostro amato The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Matt Davis, Kat Graham e Julie Plec.












NINA DOBREV 

CLEVER NEWS: Devo dirti che hai fatto un lavoro immenso nel finale della quinta stagione. Che cosa pensavi mentre giravi quelle scene?
NINA: Grazie mille. Non ci crederai ma non ho ancora visto l'episodio. E’ da pazzi. Ho finito quell’episodio e sono andata direttamente a girare Final Girls, siamo stati in giro per un mese e mezzo a promuovere e parlare con la stampa, quindi non sono ancora stata a casa di fronte al televisore per guardarlo. Ovviamente me lo ricordo.
CN: Eri disperata!
NINA: Si... è stato un giorno davvero ricco di intensità. C’erano molto da piangere, e devi pensare a tutte le cose brutte, devi immaginare cose terribili e ti incasini. Torni a casa e non stai troppo bene. Devi guardare una commedia romantica per tirarti su di morale.

PAUL WESLEY

CN: Come è stato per te il finale della quinta stagione? L’hai guardato e hai pianto insieme a noi?
PAUL: Non ho pianto ma l’ho guardato con voi e penso che fosse davvero bello! Credo fosse buono. Mi è piaciuta davvero quella fine, è stato interessante vedere come ne sarebbero usciti. In verità ho pensato che fosse arrivata la fine quando hanno ucciso Stefan nell’episodio precedente… quando l’ho letto ho pensato “oh no, sono morto?!” è stato davvero interessante. Mi è piaciuto. è stato sorprendente!

MATT DAVIS

CN: Sono davvero contenta... sei tornato!
MATT: Grazie, lo sono anche io!
CN: Com'è stato l'altro lato?
MATT: Fa schifo! Terribile! Orribile!
CN: Cosa hai fatto per tutto questo periodo?
MATT: Non chiederlo! Non lo so, è stato terribile... per questo sono molto dispiaciuto per Damon in questo momento. Buona fortuna Damon… fa schifo!
CN: E non c’è nemmeno più l'altro lato! 
MATT: Si, c’è qualche altra cosa, non so nemmeno dove sia ora...

IAN: Puoi considerare questa sesta stagione come una specie di nuovo inizio. Hai raccontato certe storie per cinque stagioni e cinque anni e credo che alla fine si tratti di plasmare e fondere dei personaggi per creare delle storie dinamiche, storie che prima non avevamo. Parliamo di relazioni da cui ti stacchi e in cui ti immergi di nuovo, ogni posto da cui te ne vai ne implica uno nuovo in cui ti trasferisci, per ogni lavoro che perdi ne trovi un altro. Si tratta dell’evoluzione della storia ed è una ripartenza. Sarà interessante avere Damon e Bonnie in queste nuove dinamiche. C’è una linea molto sottile tra l’amore e l’odio.

CN: Devo chiederlo: cosa succede tra Stefan e Caroline? E' possibile che lo Steroline stia arrivando?
PAUL: Mi piacerebbe davvero se loro… sfortunatamente devo dirlo, mi piacerebbe molto se...

CN: Cosa succederà ora che sei tornato? Tornerai a Mystic Falls? Porterai un po’ di dramma? Sei cambiato nel periodo dell'altro lato?
MATT: Sicuramente ci saranno molti cambiamenti. Non staremo più a Mystic Falls, non possiamo. Ho ottenuto con il soggiogamento un lavoro da insegnante fuori al college. Vedrete Alaric affrontare la questione di Damon e Bonnie e aiutare Elena a superarla. Vedrete Elena ed Alaric affrontare i problemi dell’essere vampiri e forse anche un nuovo e potenziale interesse amoroso per Alaric… forse!
CN: Quindi dicevano di te! Avevo sentito che poteva esserci un interesse amoroso
MATTt: Forse...vedremo. Non posso confermare né negare.
CN: Ok. Ma sono sicura che incontrerà tante persone ora che è un professore...
MATT: Certo. Ed è pronto! Pensa Sono uscito dal limbo, sono uscito dall'altro lato, ho di nuovo il mio lavoro, sono l'insegnante di belle studentesse universitarie. Bello!

CN: Sappiamo che Damon è bloccato nell'altro lato... cosa farà Elena?
NINA: Beh l’altro lato non esiste più. E’stato abolito..
CN: è bloccato...
NINA: Si, è bloccato e non si sa dove
CN: Lei reagisce in un modo davvero strano.
NINA: Si. Ognuno ha un modo di affrontare ciò che succede, e pure lei ne ha uno. Ma non posso dire nulla, gli spettatori lo scopriranno presto.

CN: Abbiamo sentito che ci saranno molti nuovi personaggi nella sesta stagione. Cosa prova un attore a presentarsi sul set di TVD? Vi conoscete da tanto tempo ormai. Siete una famiglia.
MATT: Sicuramente. Penso che siamo più di una famiglia, è un’esperienza incredibile, specialmente per me dopo essere stato lontano. Per tutti quelli che arriveranno nella sesta stagione, sappiamo che il tempo è limitato: forse fino alla settima stagione, forse all'ottava...

CN: Questo non succede spesso al Comic Con.
IAN: Dovevamo fare questa cosa dove… Hai guardato il primo film di Austin Power? Hai visto quando deve passare attraverso lo scongelamento? Dovevamo fare questo, ma con un lavaggio auto. Il lavaggio auto del Comic Con con gli Storm Troopers. Eravamo qui giovedì e sabato, con un grande dopo sbornia per i festeggiamenti della notte con i produttori esecutivi e il cast, dal momento che siamo una grande famiglia. Siamo entrati in un ascensore all’aereoporto e c’era questo Storm Trooper in quel vestito da venerdì… nutro un gran rispetto per gli Storm Trooper, ma sai è il Comic Con e il Comic Freddo!
CN: Mi sei piaciuto! Penso che dobbiamo essere contenti della tua presenza, non solo perché sei qui ma anche perché vuol dire che Damon tornerà! Sei bloccato nell'altro lato, non sai dove né quando, ma sappiamo che tornerai, ed è una grande notizia!
IAN: Beh, riesci ad immaginare la serie senza Damon?
CN: no!
IAN: Io posso...ai Caraibi!
CN: Julie stai sentendo?
IAN : No, loro sono la mia famiglia.


fonte: clever news
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: