THE VAMPIRE DIARIES - Anticipazioni varie! Crossover e nuovi arrivi.

Ancora anticipazioni per The Vampire Diaries, che tornerà in onda il 2 ottobre sulla CW. Di seguito alcune novità dalla Spoiler Chat di EOnline (qualcosa che riguarda anche lo spin off, The Originals) e un'altra anticipazione (con foto) da Entertainment Weekly. Continuate a leggere per saperne di più! 













Ci saranno crossover TVD/The Originals in questa stagione?
Si! Posso confermare che ne hanno già girato uno, ma non ancora posso rivelare i dettagli a riguardo. Teorie/supposizioni?



Qualcosa sui Delena. Per favore?!
Hai indovinato! Non posso dirti esattamente quando i due si riuniranno, ma posso dirti dove si trovano la testa e il cuore di Damon, quando lo show ritornerà. O può dirlo il capo di TVD, Julie Plec. Mi ha detto: “L'obiettivo principale di Damon è tornare indietro da Elena e da suo fratello – ma ciò non rende più facile scappare dal misterioso luogo in cui è attualmente prigioniero.” Le parole ‘principale obiettivo’ vi sono mai suonate così sexy? Sembra davvero che la sua mente sia totalmente Delena.

E poi una prima occhiata al nuovo interesse amoroso di Alaric. Appena tornato dal regno dei morti, il nostro professore (e super vampiro), dovrà adattarsi a questa nuova vita... Ma questo non gli impedirà di fare nuove conoscenze. Come possiamo vedere nella foto qui di seguito, il nostro Rick interagirà con Jo, una dottoressa interpretata dall'attrice Jodi Lyn O’Keefe.



Fonte: eonline, entertainment weekly

Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: