REIGN: Scoop da TvLine

Ask Ausiello: Spoilers on Arrow, Grey's, Supe, NCIS, Once, Grimm, Mindy, Brooklyn, Hawaii Five-0, Reign and More



Domanda: Ho bisogno di uno scoop su Reign! Sto morendo qui con il promo di Mary incinta!
Sono una grande fan degli spoiler, e quello che ho trovato accennava a una storyline di possibile stupro e il potenziale sta in questo punto da cui la sua gravidanza salta fuori. Puoi confermare o negare? — Julia
Ausiello: Non posso confermare o negare, Julia, ma posso dirti che la parola con la p continuerà a pesare molto su Mary e Francis nelle settimane che verranno. "Rimanere incinta e avere un figlio è ancora una delle priorità più importanti di Mary nella Season 2," dice il produttore esecutivo Laurie McCarthy. "A quel tempo, una delle responsabilità più importanti per qualsiasi regina era quella di generare un erede." Per quanto concerne a come viene generato, suppongo che qualunque cosa sia possibile.

Domanda: Un qualunque scoop su Reign— Charlotte
Ausiello: Lo vuoi, lo avrai, Charlotte. L'episodio 10 introdurrà il fratello di Conde, Antoine, la cui bramosia di potere — specificatamente potere sulla Francia  potrebbe anche superare la sua fedeltà nei confronti di Francis. Inoltre oltre a essere "seducente" e "sexy," lui viene anche descritto come una "cattiva influenza," quindi è lecito ritenere che sarà lui a guadagnare un paio di alleati nella sua ricerca della corona.  


Fonte: http://tvline.com/2014/10/21/greys-anatomy-spoilers-amelia-addiction-season-11-ask-ausiello/

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: