THE VAMPIRE DIARIES - Secondo Sneak Peek 6x05 "The world has turned and left me here"

Per la seconda clip tratta dall'episodio 6x05 "The world has turned and left me here", ci spostiamo in una delle aule del Whitmore College, in particolare a lezione del Prof. Alaric Saltzman! 













ALARIC: Homecoming. Va bene, alzi la mano chi conosce l’origine sovrannaturale dell’homecoming di questa sera? Un soldato della guerra civile, Nathan Whitmore, sfigurato a causa di molte battaglie, riesce in qualche modo a sopravvivere solo per tornare a casa dalla donna che ama. E quando finalmente riesce a tornare a casa, nella sua fattoria, la trova a letto con suo fratello e fa quello che ogni uomo sano di mente farebbe: uccise il fratello a sangue freddo e insegue l’amore della propria vita fuori, nei campi di grano.
TYLER: Dopo devo finire delle cose al campo di football, ma se vuoi posso passarti a prendere più tardi e potremmo andare insieme...
LIV: Intendi come un appuntamento? Perché decisamente.... no.
ALARIC: E la leggenda vuole che Lady Whitmore si aggiri in questa notte ogni anno, vestita di bianco, coperta dal sangue del suo amato, correndo tra i campi di grano e urlando per la propria vita.

Fonte: CW


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: