24 aprile 2015

STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - La battaglia delle ship parte parte ottava - La settimana delle false trollate

Che barba avere solo una minuscola scala da 1 a 10 per valutare un episodio! 
Se quello della scorsa settimana mi era parso da 10+, questo è senza dubbio da 10+++!!!
(Mi domando che valutazione darò al season finale...mmm)

Ovvio che la motivazione sia....beh ve lo dico dopo!


C'era una volta nell'antico regno di Trollenheim, il trio dei trollatori KGB, noti per la loro arguzia ed elevato godimento che provavano a trollare i fans dipendenti dalle loro tvseries
Ma si sà, nel regno di Trollenheim, le trollate sono all'ordine del giorno. Ma noooooon stavolta!
Se rimembrate ancor (non la Silvia di Leopardi) i trailer di Flash e Arrow del PaleyFest, delle maligne vocino iniziarono il loro circolo poco dopo (come la presenza di una scena falsa nel trailer di Arrow). Tali voci non afflissero solo Arrow ma anche Flash: molti diavoletti portatori di iella dissero che se era falsa la scena del trombolicity olicitylove, probabilmente anche il bacio SnowBarry probabilmente era falso pure lui. 

Ebbene signori.....! Avete toppato alla grande stavolta! Il bacio SnowBarry c'è stato per davvero, beh più o meno, e nessuno lo può negare!

SnowBarry: Vi ricordate quella canzoncina che dice "Se sei felice tu lo sai, batti le mani?" Ecco io vorrei strafarla questa cosina ma temo che le mie mani possano fare 'kaboom' proprio come la tuta di Barry in uno dei primi episodi. Ricordate? Certo che ricordate, babba io a chiederlo! Ma ripassiamo!
Tutto l'episodio è stato un susseguirsi di meravigliose scene SnowBarry, dalla più triste alla più fulloflove!
Le discussioni di Bar e Cait su Wells, il loro essere in disaccordo, Cait che lo difende perché rifiuta di aver vissuto nella menzogna, Barry che ormai convinto della sua idea le chiede tempo per portarle delle prove. Lei che vuole risposte e pensa di ottenerle direttamente dalla fonte, lui che la ferma, portandosela via tra le braccia.
E poi 'kaboom', arriva quella frazione di secondo che cambia tutto. Quell'unica frazione di secondo che, anche se nell'immediato non ha cambiato granché, ha posto le basi per un qualcosa di più.
Inutile farmi osservare come quello che ha baciato Cait non fosse il vero Barry Allen, ma Everyman. Ma sapete cosa vi dico? Chissene frega! Non era il vero Barry? Chissene. Cait ricopre qui in Flash, il ruolo di Oliver in Arrow: ai tempi dell'inizio dell'Olicity, i nostri dubbi erano se Oliver potesse mai innamorarsi di Felicity e ne abbiamo avuto la conferma. Oliver può e lo ha fatto. Lui ama Felicity. Con gli SnowBarry il nostro principale dubbio era sempre stato se Caitlin nonostante il ritorno di Ronnie potesse provare qualcosa per Barry. Il fattore importante di questo bacio è proprio IL RICAMBIARE QUEL BACIO da parte di Caitlin. Barry dopo tutto il disastro con Iris si è detto pronto ad andare avanti, ma per Cait è diverso da quando Ronnie è tornato. Quindi i dubbi stavano tutti lì. Dubbi che ora, puf, si sono dissolti nel nulla perché dopo un iniziale rifiuto, lei HA ACCETTATO quel bacio.
Quindi miei dolciosi SnowBarry, a chi vi dice che siete sognatori come gli Olicity, beh, fategli ripassare un pochino la scena! Per loro c'è possibilità, è vero. Spalancate gli animi Veloci Fiocchi di Neve, perché tutto è ancora possibile! Gli Olicity insegnano che a volte i regnanti di Trollenheim ascoltano le voci dei lori fedeli sudditi! Quindi noi insistiamo e forse verremo ricompensati! (Un giorno...forse. xD)
Una sola domanduccia ho da porvi miei fedelissimi... secondo voi Caitlin dirà, prima o poi, in un attimo di calma, cosa ha fatto Everyman con le sembianze di Barry? Sì, no, forse, quando, perché. Dovrebbe? Io voto sì!
Molti fans ritengono che Caitlin sia troppo donna per Barry, voi che pensate a riguardo?











Quale diabolico motivo avrà spinto la futura regina dei ghiacci polari a ricambiare il bacio di un ragazzo che tecnicamente non le interessa?


Puoi dirlo forte Cisco!

WestAllen: C'era una volta il grande uomo color cioccolato che decise, anche se con motivazioni più che valide, di piantar zizagna nella coppia che i comics deciso di unire....chi è costui?


Ma no Ra's, non tu porca paletta! Sei color cioccolato? NO! E allora vai in castigo nell'angolino! Anche se a dirla tutta....ne avrei di corse da dirti dietro...


Eccolo! Lui è l'uomo del trololol! La lista delle bugie senza fine di Barry Allen stanno quasi per raggiungere anche Pinocchio in quel di Storybrooke, ma noi stolti fan continuiamo a colpevolizzare l'uomo sbagliato visto che è da Joe che il tutto è partito. La figliola dolce e cara però ancora non ha acceso del tutto il cervello visto che non ha ancora capito che sono tutti e 3 gli uomini della sua vita che le tirano addosso una vagonata di bullshits! Che Iris hai cambiato nome in Aurora o Rosaspina? Sveeeeegliaaaaa! Anche se Barry la supporta, il suo terrore di metterla nei guai lo ha portato ad allontanarsi...aspetta, no, ma perché mi pare famigliare sta cosa? Ehhhhh lo sapete il perché, birichini! Sembra che il signor Allen stia diventando un signor Queen solo meno muscoloso.





Le bugie li separano e non penso ad una riunione imminente visto il muro che si è creato tra loro. Finché le bugie rimarranno, lo farà anche il muro che li divide. 


'Trololol trololol'...Joe West basta esultare, grazie! Sei una....una...


WestThawne: Prendetemi pure a sberle mentali, a calci se volete, e nemmeno io so come mai il mio cervello stia scrivendo questa cosa, ma ho provato pena per Eddie in questo episodio. Iris è sull'orlo di scaricarlo una volta per tutte visto che non è proprio tonta e ha capito che Eddie le mente. Che poi lui l'abbia messa a cuccia con una mezza verità... cielo bella mia, che credulona che sei...
"Ma Eddie mi mente!"
"Iris!"
Zitta. Quando fai così...mi viene voglia di sparire!




Insomma una volta scoperto che il moroso spacciatore di bugie ha rischiato la gattabuia per almeno io 9000 lustri avvenire, la pulzella corre dal suo bello e volano insieme verso casa. Ah, certo, ora, ti senti a casa..


SnowStorm / SnowRaymond: Sapete che mancano solo 4 episodi al suo ritorno?????


L'astinenza da Ronald Raymond, per gli amici quel figaccione di Ronnie, l'homo caliente molto poco figo si fa sentire troppo. Loro, che sono i maggiori competitori e rivali degli SnowBarry (perdonatemi, sarò di parte, ma è così. I WestAllen se non superano i divari per me sono outofgame) stanno per tornare e ci delizieranno con le nozze più rapide degli ultimi millenni (almeno penso.............)
Fatto sta che direi una eresia se dicessi che questi due insieme non sono pucciosi, perché sono SUPERpucciosi.
Dolci come il miele nello yogurt, belli come l'alba sul mare.
Vabbè ora la smetto coi paragoni da forte squagliamento, promesso.
Personalmente esulterò per il ritorno del più piccolo degli Amell perché sapete come si dice...





Considerazioni finalissime:

- Regnanti di Trollenheim richiedo a nome del popolo un po' sana competizione perché qui la battaglia di affloscia troppissimo. Intervenite grazie, prego, arrivederci.
- Temo che fino al season finale ci sarà molto poco da shippare e molto da capire, visto che oramai il trio rosso ha trovato le prove della colpevolezza di Wellsino (ah bello mio, t'hanno sgamato! Stavolta non la scampi!)
- Esigo che Caitlin riveli le adorabili malefatte di Everyman: noi siamo molto assetati di sapere cosa penserebbe Barryuccio di lui e Cait che slinguazzano in allegria.
- A essere certi del non ritorno di quel granfigaccione di Ronald, io mi sarei fatta ripassare con grande tranquillità da quel bell'omino di scarlatto vestito. Voi no?


Qui io vi lascio mei prodi, il sonno giunge, e il lavoro domani anche...
Andate in pace...fino alla prossima settimana ;)
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

3 commenti:

  1. Mi sono scompisciata dalle risate a leggere quest'articolo! Poi con un cuore Olicity come il mio, era praticamente impossibile non apprezzare i riferimenti!

    E cmq Two Amells is megli'che one! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie x averlo letto Robbie <3 Spero che oltre a farti ridere ti sia anche piaciuto! Pensa che anche io mi sono scompisciata a scriverlo, mi è venuto così di botto! E i riferimenti agli Olicity beh....lunga dipendenza/influenza da OITW <3

    Gli Amell non bastano mai!

    RispondiElimina
  3. Certo che mi è piaciuto! Ben strutturato, ma anche tanto divertente, penso tu abbia individuato il giusto mezzo ;-)

    RispondiElimina