29 aprile 2015

Teenage Mutant Ninja Turtles 2: qualche anticipazione

Usciva nell’agosto del 2014, per la regia di Jonathan Liebesman, il reboot di Teenage Mutant Ninja Turtles, un film distribuito nelle sale dalla Paramount Pictures. In questi giorni, tra le vie di Manhattan sono in corso le riprese del sequel, diretto da David Green. Per chi ha la fortuna di trovarsi lì, potrebbe presentarsi l’occasione di vedere i motori in azione e magari la possibilità di fare una foto con uno degli attori protagonisti. La data di rilascio del film è prevista per il 3 giugno 2016.
Credits to @FabrizioSese.









Stephen Amell sul set di TMNT 2.
La prima volta che ho visto le tartarughe ninja al cinema frequentavo le scuole elementari. Costrinsi mio padre a portarmici una domenica mattina perché non volevo perdermi l’occasione di vederle sul grande schermo. Ero una di quelle che, la mattina, faceva colazione mentre guardava il cartone animato alla TV e tra un morso e un altro al cornetto, canticchiava «Quattro tartarughe sempre pronte, sempre all’erta, come i ninja... ninja!», incurante del fatto che agli occhi delle mie coetanee, quello era un cartone “per maschietti”. Oggi, a distanza di anni, il mio entusiasmo per le tartarughe mutanti che hanno imparato il ninjutsu da un ratto è rinnovato, soprattutto grazie alla presenza nel cast della star di Arrow, Stephen Amell.

Megan Fox sul set di TMNT2.
Amell è stato scritturato il mese scorso per il ruolo di Casey Jones, un vigilante che nasconde la propria identità sotto una maschera da hockey, alleato delle tartarughe ninja e interesse amoroso di April O'Neil, interpretata da Megan Fox. L'attore, come ha spiegato in una recente intervista, ha corso il rischio di dover rinunciare alle riprese, poiché inizialmente erano state programmate per lo stesso periodo in cui stava girando le ultime puntate della terza stagione dello show di cui è protagonista nei panni di Oliver Queen. Per nostra fortuna, uno slittamento della data di inizio riprese ha permesso all'attore canadese di occuparsi di entrambi i progetti. 

Dopo circa una settimana dall'inizio dei lavori, negli ultimi tre giorni sono iniziate le riprese, che coinvolgono proprio Stephen Amell e Megan Fox, impegnati in una scena di inseguimento di auto per le strade di una Manhattan immersa nella notte. I fortunati che erano presenti hanno potuto avvicinare gli attori durante le pause e cogliere l'opportunità di scattare qualche foto-ricordo e scambiare due chiacchiere con i due che, a detta dei testimoni, sono stati molto disponibili con i fan.

Brian Tee.
Intanto, è una notizia delle ultime ore, che, mentre per Baxter Stockman verrà impiegato Tyler Perry, c'è stato un re-cast anche per il personaggio di Shredder. Interpretato da Tohoru Masume nel film del 2014, la nemesi di Splinter sarà impersonata questa volta da Brian Tee, che abbiamo già incontrato in The Wolverine e che prossimamente vedremo in Jurassic World. Al momento non ci sono indiscrezioni sul motivo della sostituzione di Masume. 

Per ora è tutto, restate sintonizzati per le prossime indiscrezioni!

Roberta








Fonti: onlocationvacations.comcomicbookresources.comnewsarama.com



Un saluto alle pagine amiche:

Arrow Source Italia
My Name Is Oliver Queen - Arrow Italy
Arrow - Oliver & Felicity
Olicity - I love spending the night with you
Arrow e The Flash Italia
Un telefilm è per sempre




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

1 commento: