THE VAMPIRE DIARIES - Nuovi volti e anticipazioni!

Manca più di un mese al ritorno in onda di The Vampire Diaries, che con la sua settima stagione, promette di portare un po' di scompiglio nella vita sovrannaturale di Mystic Falls.
Di seguito potrete scoprire due nuovi volti e anche quello che pensa una delle protagoniste di vecchia data, riguardo la permanenza nello show! 


Tim Kang e Todd Lasance si aggiungono al cast del drama della CW. 
Kang interpreterà Oscar, un personaggio rilassato e strafatto, che ha passato gli ultimi mesi fuori dal mondo, nascondendo una sorprendente connessione con i Salvatore. Ma lo stile di vita Zen di Oscar arriva ad una svolta quando un qualcosa di sovrannaturale lo trasforma in un killer bestiale.



Lasance interpreterà Julian, descritto come un temuto, leggendario immortale con la reputazione di uno a cui piacciono i piaceri terreni. Julian è puro carisma e pura inquietudine, a seconda di chi lo chiede. La cosa che teme di più è rimanere nell'anonimato, pare sia sempre in fuga, lasciando il caos dietro di sé e attirando pericolosi seguaci.


Per quanto riguarda il futuro di The Vampire Diaries, ha parlato Kat Graham (Bonnie).
Riesci ad immaginarti di fare TVD per molto a lungo?
Ero molto contenta di fare una settima stagione, sopratutto perché il mio personaggio, che è stato in un altra dimensione per praticamente due anni, ne è finalmente venuta fuori, e so che i fans non sentivano completa la storyline del personaggio. Ci sono storie con altri personaggi, che sia Damon o altre persone con cui interagisce, sentivano che il cerchio non fosse ancora chiuso o ben sviluppato, e volevano che venisse esplorato e io la pensavo allo stesso modo. Non mi pareva che la storia del mio personaggio fosse finita, c'è ancora molto da dire, ma non dico che farò un'ottava stagione, dipende davvero da quanto sarò soddisfatta e da quanto ci sarà ancora da dire.



Fonte: The Wrap, Hunger TV



Visitate le nostre pagine affiliate!
Horror Italy
The Vampire Diaries Streaming Italia


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: