ONCE UPON A TIME - Secondo Jennifer Morrison i Captain Swan sono True Love

Jennifer Morrison, che come sappiamo da volto a Emma Swan, ha fatto capire durante le sue ultime interviste, che lei stessa sostiene e shippa Captain Swan.
Ha rivelato che secondo lei Hook ed Emma sono la personificazione del 'True Love.' Ma potranno anche avere un lieto fine?

La storia d'amore di Hook ed Emma è una delle più amate in Once Upon a Time. Sin dalla loro prima scena condivisa i fan li hanno voluti insieme. Anche Jennifer ha ammesso di amare i Captain Swan tanto quanto i loro fan. Quando è stato chiesto a Jen se crede che possano avere un lieto fine lei ha risposto "Lo spero. Io, come un membro del pubblico, lo spero."

In OUAT tutto gira intorno al 'Vero Amore'. Nel corso delle ultime stagioni, abbiamo visto la storia di Emma e Hook evolversi in quella direzione. "Io sento che loro sono realmente 'Vero Amore', e faranno qualsiasi cosa per riuscire a stare insieme," ha raccontato Jennifer Morrison. "Credo che sia anche una cosa interessante da vedere in una serie televisiva. Molte volte la tv tiene separati i personaggi che sono innamorati. Separati fisicamente. Ma noi abbiamo passato gran parte della quinta stagione ad affermare che siamo una coppia. Penso che sarà importante vedere il lieto fine di Emma. Emma infondo è una nuova fiaba, lei è una creazione di Eddy e Adam, quindi credo che alla fine siamo in un viaggio che ci porterà a vedere come sarà il suo lieto fine."

Jen parlando anche della sua co-star, Colin O'Donoghue ha detto "Credo che abbiano scelto il miglior attore. Quando è arrivato, il primo giorno in cui abbiamo lavorato insieme, sapevamo già di avere una buona chimica. Quello che avremmo ottenuto lavorando insieme, sapevamo che lui sarebbe andato d'accordo con il resto del cast, e poi... sta davvero benissimo con l'eyliner."

Intanto, tornando a ciò che sta accadendo negli episodi in corso, la lotta per fuggire dall'Oltretomba continua. "Sapevamo che sarebbe stato difficile tornare a casa, ma adesso abbiamo altri ostacoli sul nostro cammino, ci sono molte cose che al momento ci bloccano. Quindi non sarà un percorso diretto, ma sarà necessario un piano più complicato per uscire da lì."

Parte di questo piano complicato sarà viaggiare nella profondità dell'Oltretomba per assicurare la libertà al suo amato, Captain Hook. Questa potrebbe rivelarsi la missione più pericolosa per Emma. "Credo di poter dire che, come al solito, niente è così facile come può sembrare, non che andare nel posto dell'inferno più pericoloso possa sembrare facile, ma credo che l'avventura è sempre differente da quello che ci si aspetta."

Emma è stata messa molto alla prova per tutta la quinta stagione. Dal diventare Dark One al dover uccidere Hook, ha dovuto affrontare davvero moltissime avversità. Speriamo dunque che Emma possa avere il suo lieto fine nel finale e possa lasciare andare i sensi di colpa che sente per aver portato la sua famiglia con sé nell'Oltretomba.
"Lei è incredibilmente grata che loro siano venuti con lei nell'Oltretomba per cercare di salvare Hook, significa molto per lei." ha detto Jennifer. "Ma questo le ha provocato un tremendo senso di colpa perché è preoccupata che se dovesse andare storto qualcos'altro e succedesse loro qualcosa, sarebbe perchè loro sono venuti ad aiutare lei."

Sperando che nella sesta stagione, Emma abbia avuto successo e possa essere tornata a Storybrooke con il suo uomo al suo fianco, Jennifer Morrison non vede l'ora di esplorare la loto vita come una coppia che sa quello che vuole. "Penso sarà interessante adesso vedere la loro relazione come una reale relazione, con gli alti e bassi che ci sono in una reale relazione, e l'intimità che scopri quando sai che tu hai deciso che quella è la persona con cui vuoi stare. Penso ci sia davvero molto che dovremmo iniziare ad esplorare tra Hook e Emma."

Mancano poche settimane al finale della quinta stagione, infatti il finale andrà in onda il 15 maggio (negli Stati Uniti), e da quello che autori e attori hanno rivelato sembra che sarà un Season Finale epico.
"Direi che è un buon presupposto il fatto che stiamo per uscire dall'Oltretomba," ha detto Jen. "Vedremo Emma particolarmente vulnerabile, ma allo stesso tempo dimostra di essere molto forte, perchè serve una grande forza per per permettersi di essere così vulnerabile."

Oltre ad esplorare i Captain Swan come coppia, la sesta stagione ci garantisce anche un cambio di scenario per i nostri eroi, che usciti dall'Oltretomba sono in direzione di qualcosa di sconosciuto.
I creatori Eddy Kitsis e Adam Horowitz hanno anticipato che nel finale della quinta stagione vedremo qualche nuovo arrivo e il ritorno di qualcuno. E' stato chiesto quindi a Jennifer chi fosse la vecchia conoscenza a cui facevano riferimento, ma si è limitata a dire che si tratta di qualcuno di cui non ci saremmo mai aspettati.
"Onestamente, credo siano molto bravi a ideare così tante sorprese creative, sono stata davvero molto sorpresa da questo, ma sono anche emozionata perchè penso che questi personaggi porteranno molto alla serie."

Once Upon a Time
ha un talento nell'introdurre nuovi personaggi. Da quelli di Frozen, al gruppo di Re Artù, ed i fan sono sempre in attesa di vedere quali personaggi potrebbero arrivare la prossima volta nello show. Staremo a vedere quello che gli autori hanno in serbo per noi anche questa volta.

Fonti: Hollywoodlife - E!Online

Un saluto alle affiliate:Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: