OLICITY IS THE WAY - Sono fuori dal tunnel?! Manco un po'!


Buongiorno miei piccoli Olicity! 
Sono un tantinello su di giri ma visto che avete visto la puntata sapete che non è proprio proprio proprio per quello che sto in questo stato. Anche se... 
Vabbè non vi stresso e vado dritta al punto, che è molto meglio. 

Forse è perché ho abbracciato Jensen Ackles, Jared Padalecki, Misha Collins e Sam Heughan, forse è perché ho passato gli ultimi sei giorni a distruggere quello che restava della mia sanità mentale o forse perché, alla fine, siamo tutte un po' masochiste ma io la vedo. Vedo la luce! E vi giuro che non sono né drogata né morente!!!

Vedo la luce perché, mannaggia la zozza, Felicity è tornata a credere in lui. E' tornata la cucciolotta della seconda stagione che muore dalla voglia di stargli vicino, di averlo nella propria vita anche fosse in modo platonico. Vederla balbettare sul 'Casa mia, casa tua, casa nostra' mi ha reso felice in modi che non avrei mai immaginato possibili per uno sproloquio. Insomma, sono tornati ad essere Oliver e Felicity. 

Ovviamente non è che potevano darci un po' di treventing, tanto per gradire. Noooo, e che
si può dare una gioia a noi povere fangirl in astinenza da Salmon Coso?! Stolte voi che lo pensavate. Che poi perché farli riappacificare prima dell'Apocalisse. Chi è che vorrebbe avere la coscienza leggera nelle ultime ore della propria vita. Chi è che vorrebbe far sapere all'amore della propria vita che ancora lo/a ama.

Ma cosa vi viene da pensare?! Però, dal canto mio, ci credo ancora. Il treventing arriverà e sarà strappamutande e sturaovaie. Dovrà esserlo! Un po' perché, porca paletta, due scene di sesso in quattro stagioni manco in un cartone animato Disney sono accettabili, e un po' perché gliela vogliamo far sciogliere 'sta tensione accumulata a 'sto cristiano? Vogliamo, per caso, far divertire un po' anche lei?! Io non so come la vedete voi eh, ma qui siamo ai livelli del monacato. 

Lui è passato dall'essere un playboy da una ragazza a notte a una monaca di clausura. E
lei, che invece ha provato l'Amellica mazza, non ne sente più la necessità? Ma non diciamo eresie, santo cielo!!! Mettiamo un po' di veridicità in questo mondo! Ne abbiamo bisogno tutti! Ti pare che una che aveva avuto le stesse esperienze sessuali di un pinguino reale si trova davanti il santo Graal delle minchie e non la cerca più?! Dovete smetterla di crederci tutte idiote! 


L'abbiamo visto (e sognato) tutte il pacco Amell. TUTTE!!! E sappiamo quanto possa creare dipendenza una cosa del genere. Non dico che ci renderebbe tutte ninfomani ma infojate abbestia mi sembrerebbe il minimo! E basta con questa menata delle bugie... Quante volte un uomo ti ha detto 'Sono 17 a riposo' e tu te lo sei tenuto comunque?! Almeno lui ha avuto la decenza di mentire per una giusta causa. 

Ma poi, tesoro mio, ma l'hai visto cosa non è in completo?! Pensa a vederselo tornare a
casa la sera che, stanco morto dal non fare un ciufolo, si spoglia pezzo per pezzo mentre cammina. Conosco gente che avrebbe un infarto solo a sentirgli infilare la chiave nella toppa, con una prospettiva così! Adesso, avete 3 lunghi mesi per trovare un modo per farli riappacificare DAVVERO, e se volete potrei fornirvene io da sola, almeno 13 quindi, caro KGB, hop hop... Datevi da fare! 

Purtroppo questa settimana niente rubrica 'Oggi ho imparato che' visto che non ho preso appunti ma voglia lasciarvi con un quesito esistenziale... Perché sbattersi a rivestire un manichino quando converrebbe mettere tutto, piegato accuratamente, in un cassetto?! Vestirsi al volo è IMPOSSIBILE quando devi spogliare un peso morto!
Vi voglio bene piccoli Olicity... Arrivederci al prossimo anno! 

Micaela <3


Subtitles On Demand Arrow Source Italia Arrow – Oliver & Felicity Olicity Arrow Italia Olicity I Love Spending The Night With You I Fell In Love With Stemily And Olicity My Name Is Oliver Queen Arrow Italy Incondizionato Amore Per Le Serie TV Il Criticatore Di Telefilm Multifandom Is A Way Of Life Telefilm Lovers Telefilm, Film, Music And More Series Generation The Fault in Our Series Serie TV La Nostra Droga Le Perle Di Felicity Smoak Stephen Amell Italia Stephen And Emily: My Idols Arrow E The Flash Arrow e The Flash Italia Arrow and the Flashϟ Italia All About Willa Holland Emily Bett and Caity Lovers Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans Colton Haynes Italy

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

3 commenti:

Ary3310 ha detto...

Grandissimaaaaaaaa👏👏👏👏👏hai espresso EGREGIAMENTE il NUP (Nostro Universico Pensiero)....Spero Tu abbia postato agli Autori questo tuo Riassunto e Spero che ti Ascoltino Sorella.....Amen
Ps: .....all'Amellica Mazza credo di aver avuto una sincope anche se nn hai detto altro che la verita!!😉😜

Ary3310 ha detto...

Grandissimaaaaaaaa👏👏👏👏👏hai espresso EGREGIAMENTE il NUP (Nostro Universico Pensiero)....Spero Tu abbia postato agli Autori questo tuo Riassunto e Spero che ti Ascoltino Sorella.....Amen
Ps: .....all'Amellica Mazza credo di aver avuto una sincope anche se nn hai detto altro che la verita!!😉😜

MiKyCaRtEr84 ha detto...

Ahahahahhaha! Grazie tesoro mio... Dovrò imparare a tradurre meglio i miei articoli e glieli farò leggere prima o poi xD