ONCE UPON A TIME - Le Novità dal San Diego Comic-Con


In occasione del San Diego Comic-Con, al quale sabato scorso 23 luglio, hanno partecipato alcuni degli attori principali di OUAT (Jennifer Morrison, Jared Gilmore, Josh Dallas, Lana Parrilla, Emilie de Ravin, Colin O’Donoghue, Rebecca Mader e gli autori Adam Horowitz e Edward Kitsis), sono stati rivelati alcuni dettagli su quello che vedremo nella sesta stagione.


La sesta stagione di Once Upon a Time si preannuncia come una stagione piuttosto introspettiva per gli eroi di Storybrooke.
Quando abbiamo lasciato la quinta stagione la metà sinistra del Dr. Jekyll, Mr. Hyde, aveva messo radici a Storybrooke, insieme ad altri abitanti della Land of Untold Stories. Regina nel frattempo si è riuscita a separare, e da quello che sembrava, ad eliminare la sua parte oscura, totalmente inconsapevole del fatto che la Evil Queen è ancora viva ed in cerca di creare del caos.
Riferendosi alla sua spaventosa gemella, Lana Parrilla ha detto che "sarà differente ma anche divertente" dover affrontare due ruoli. Ma il ritorno della Regina Cattiva farà in modo anche che, ad esempio, il Principe Azzurro cerchi di vedere e scoprire dentro di sé qualche verità di lunga data che forse non era proprio così vera.



Inoltre abbiamo lasciato Belle sotto l'effetto dell'incantesimo del sonno, questo secondo Emilie de Ravin, ci porterà a scoprire molto del suo passato, presente e futuro. Molto probabilmente grazie anche all'aiuto di Morfeo.

Once Upon a Time ha mischiato i personaggi classici delle fiabe nel proprio mondo fin dalla prima stagione, ma adesso includendo la Terra delle Storie Mai Raccontate, ognuno affronterà le prprie sfide e le proprie prove.

Molti personaggi, eroi e cattivi hanno ancora bisogno del collegamento per confrontare il loro stessi problemi. "Credo che quando torni a casa si deve avere a che fare con se stessi. Noi tutti affronteremo il nostro stesso bagaglio," ha spiegato Jennifer Morrison riguardo al sentiero emotivo che i personaggi intraprenderanno in questa stagione. "Regina lo ha fatto nel modo più evidente perchè si è letteralmente divisa in due parti, ma metaforicamente c'è del lavoro da fare in ognuno di noi."
Sembra che sia arrivato il momento di andare avanti, i personaggi sono destinati a sperimentare altre battaglie, provocando un tono più oscuro di prima. Secondo Lana Parilla finora la prima stagione è stata probabilmente la più oscura.


Arrivano Aladdin, Jasmine e Jafar:

Sarà l'attore di Covert Affair Oded Fehr, a dare un volto al malvagio Jafar. Personaggio che in realtà avevamo già avuto modo di incontrare nello spin-off Once Upon a Time in Wonderland, ma Naveen Andrews (conosciuto anche per Lost) non è più in grado di riprendere quel ruolo, dato che al momento si trova impegnato sul set di Sense8.
Nella sesta stagione incontreremo anche gli eroi, oltre al villain della storia di Aladdin, tra cui appunto, Aladdin che sarà interpretato da Deniz Akdeniz, e la sua amata principessa Jasmine. Sarà l'attrice Karen David a darle un volto, da principessa Isabella in Gavalant a principessa Jasmine in OUAT. Aladdin e Jasmine faranno il loro debutto all'inizio della sesta stagione, la prima apparizione di Karen David sarà infatti nel quarto episodio.

Ecco anche il primo Sneek Peek della sesta stagione sottotitolato:


Fonti: TvLine - Entertenment Weekly - SpoilerTVSubtitles On Demand 

COME SEMPRE SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE:

Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fan
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: