ONCE UPON A TIME - Morfeo, falsi rumors, spoiler e immagini dal set

Le riprese della sesta stagione di Once Upon a Time sono ufficialmente iniziate, e la curiosità dei fan cresce ogni giorno.


L'introduzione della Terra delle storie mai Raccontate (Land of Untold Stories) ci apre fondamentalmente nuove strade per la narrazione. "Nel pilot abbiamo visto che quando Emma intenta a lasciare la città, viene bloccata dal lupo, il libro si apre, sfogliando le pagine e mostrandoci tutti quei mondi. Adesso è il momento di raccontare nuove storie, ampliare lo show e andare avanti." Ha spiegato Edward Kitsis, dato che le storie non sono ancora state raccontate punta anche su qualcosa che ha detto Hyde nel finale: "Ho bisogno di un posto dove queste storie possano uscire fuori, questo mi fa pensare quindi che per qualche ragione non lo avevano ancora fatto, sono state messe in pausa."

Le riprese sono iniziate da poco più di una settimana ma sin da subito le immagini provenienti direttamente dal set hanno invaso i social:










Questo invece è una video- diretta su Facebook, postato da Lana Parrilla, in occasione del suo compleanno. Nel video, oltre a farci vedere una parte del set, ci svela un piccolo spoiler, infatti la vediamo anche allenarsi per una scena in cui è previsto che Regina combatta con la spada.


Intanto Adam Horowitz, come è solito fare, ha postato sul suo account Twitter il titolo del secondo episodio:

Nei giorni scorsi il web è esploso per i rumors sul possibile ritorno di un personaggio molto amato dagli Oncers, ovvero Graham. Peccato che questi rumors fossero falsi. A smentire il ritorno del cacciatore/sceriffo è stato uno degli autori, Adam Horowitz, su Twitter.



Per quanto riguarda invece i nuovi volti, tra i vari personaggi che conosceremo nella sesta stagione di OUAT ci sarà Morfeo.
Infatti ad interpretare l'arguto e perspicace dio greco dei sogni sarà Giles Matthey (Attore conosciuto nel mondo delle serie TV per aver lavorato in 24, True Blood, The Good Wife e NCIS).
Matthey apparirà già nella premiere, ed il suo Morfeo dovrà fare quello che meglio gli riesce, ovvero guidare le persone attraverso il modo dei sogni.
Non dimentichiamoci che Belle (Emilie de Ravin) attualmente si trova sotto l'effetto dell'incantesimo del sonno, e probabilmente Morfeo interagirà con lei.

Fonti: Entertainment Weekly . SpoilerTv - Twitter

COME SEMPRE UN SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE:

Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fan-


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: