ARROW - Due Interessanti curiosità - un Nuovo Promo ed i Titoli dei primi cinque Episodi

La quinta stagione di "Arrow" della CW è in arrivo. Dopo gli elementi magici che ci hanno accompagnati lo scorso anno, lo spettacolo tornerà alle origini con un tono più oscuro e più simile alle prime stagioni ed un sacco di piacevoli ritorni.

Una delle chiavi per questa nuova stagione sarà il nuovo cattivo, Prometeo, un altro 'arcere oscuro', la cui identità sarà rivelata più avanti nel corso della stagione, che sarà motivato dal desiderio di vendetta, il produttore Wendy Mericle dice: "Ha un personale rancore e un conto in sospeso con Oliver, tornerà in un modo davvero interessante, da sociopatico". Il personaggio farà la sua prima apparizione durante il season premiere.

Un'altra delle novità di questa stagione sarà vedere Thea Queen lavorare come capo dello staff nell’ufficio di suo fratello Oliver nonchè nuovo sindaco di Star City. 
"Forse, con sua stessa sorpresa, in realtà lei è molto, molto brava. Tutte le competenze che ha acquisito guardando sua madre in tutti quegli anni, nonchè la gestione del Verdant, le saranno utili al City Hall." Il produttore esecutivo Marc Guggenheim aggiunge anche che lei potrebbe essere anche più adatta di Oliver a governare la città.

Durante questa estate il produttore esecutivo oltre ad averci deliziato con alcune news, sul suo account Twitter ha postato i titoli dei primi cinque episodi della nuova stagione.





L'ATTESA VI ATTANAGLIA? ECCO QUI UN NUOVO PICCOLO PROMO FRESCO FRESCO DI PUBBLICAZIONE 




ARROW
Torna sulla CW
Il 5 Ottobre
Fonte : darkhorizons - EW

Un Saluto alle affiliate :
Arrow Source Italia; Stephen Amell Italia; I had to become the Green Arrow - Stephen Amell; Arrow e The Flash Italia; Arrow and the Flashϟ Italia; Fantasy Italia; My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy; Arrow e The Flash; Olicity I love spending the night with you; Incondizionato Amore Per Le Serie Tv; Arrow • Oliver & Felicity • ; Felicity, you αre remαrkαble.; Arrow-Laulicity; Miss Felicity Smoak : Our lovely Emily Bett; Emily Bett and Caity Lovers Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans.; I believe in you • Olicity •; Justice Of Shield Italia; Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source «; I was with you because I loved you • Nyssara I Drogati Di Telefilm; Le cose belle della vita sono a puntate 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: