THE FLASH - Rivedremo Reverse Flash e Jay Garrick? risponde Todd Helbing!

Flash sarà in lotta contro due cattivi in ​​questa Terza Stagione: il Dr. Alchemy e il velocista Savitar. Questo sarà il terzo speedster malvagio, dopo Reverse Flash nella prima stagione e Zoom nella seconda. Il produttore esecutivo Todd Helbing è consapevole che c'è la possibilità di sembrare ripetitivi, ma ha spiegato nel corso di una recente intervista il motivo per cui sente importante avere un speedster che lotti contro Barry Allen. Egli ha anche discusso di come Flashpoint sarà trasposta dal fumetto al piccolo schermo, di come Jay Garrick si inserirà nella Terza Stagione e perché lui aspetta il prossimo crossover musicale con Supergirl. 


Perché uno dei villians della stagione 3 sarà un altro velocista? Pensi che sia un qualcosa di radicato nel DNA di The Flash? È più interessante per voi ragazzi quando vi è un speedster contro Barry Allen?
Todd Helbing: Sì, penso che, in generale, se si dispone di altri meta-umani, diventi difficile mostrare come Barry non riesca a batterli. Invece se si dispone di un altro velocista, soprattutto uno come Zoom, o un Reverse Flash, hai bisogno di qualcuno di pari livello che faccia da minaccia cosa che un sacco di questi altri meta-umani non possono fare.

In che modo non ti ripeterai, avendone avuto già altri due in precedenza? 
Helbing: Savitar è più di un cattivo psicologico in un certo senso. Credo che la parola indù per Savitar significa Dio della velocità; è tutta una questione di velocità. Tutto ciò che riguarda questo ragazzo è diverso. Non posso entrare nei dettagli, ma non sarà come Zoom o Reverse Flash.

Come ha intenzione di integrare e omaggiare il Dr. Alchemy, che ovviamente non è un velocista? Stanno per lavorare insieme?
Helbing: mi limiterò a dire che il piano del Dr. Alchemy e il piano di Savitar non sono molto diversi.

Cosa c’è di eccitante nel portare il Dr. Alchemy nello show?
Helbing: L'anno scorso abbiamo avuto una stagione abbastanza buia con Zoom, e penso che vogliamo tornare alla leggerezza della prima stagione. Abbiamo ancora bisogno di quei momenti bui, e penso che quando si scoprirà cosa il Dr.Alchemy sta facendo, sarà una sorta di momento "porca t***a”, momenti che amiamo veramente avere nel nostro show.

Mi piace che voi ragazzi abbiate intenzione di portare Eobard Thawne in Legends of Tomorrow. Abbiamo avuto modo di vedere la versione Harrison Wells di Reverse Flash molto di più quanto abbiamo visto Eobard Thawne in questa veste. Volete aprire la porta a voi ragazzi per giocarci, e forse riportarlo in un qualche interessante modo, magari per il 'Legends’ crossover?
Helbing: Sì. Credo che possiamo riavere Reverse Flash in qualsiasi momento nel nostro show - in un sacco di modi, Reverse Flash è il mio cattivo preferito.

Perché?
Helbing: Perché il tormento psicologico è proprio quell’idea di cui abbiamo bisogno, una sorta di esistenza che esiste per rendere la tua vita un inferno. Personalmente, è la versione migliore di un cattivo, perché non ha solo i poteri come punto di forza. Ecco perché cerchiamo di ottenere alcuni degli aspetti psicologici anche con Savitar. E Matt Letscher, lui è sorprendente. Abbiamo Tom Cavanagh con la sua performance, che ogni volta buca lo schermo. Poi abbiamo questa differente versione ma, stanno entrambi interpretando lo stesso uomo. Nonostante siano diversi, se dovessimo prenderli e sovrapporli insieme, avremmo la versione perfetta. Mi piace cosi tanto lavorare con Matt.

Reverse Flash è una parte importante del fumetto di Flashpoint. Come avete intenzione di usare Reverse Flash nella vostra storia?
Helbing: Quando Barry sconfisse Reverse Flash, fece qualcosa con lui. Scoprirete esattamente come Flashpoint è in grado di esistere. Ogni volta che prendiamo uno qualsiasi di quei grandi iconici momenti dei fumetti, dobbiamo prenderne e utilizzarne lo spirito, capire come farlo nel nostro show. Questo non sarà diverso.




Quando abbiamo scoperto che ci sarebbe stato il crossover di quattro serie e anche Flashpoint, sappiamo che un sacco di gente pensava: "Oh, forse Flashpoint continuerà fino alle quattro parti del crossover, e che avrà a che fare con come risolverlo ". Ci puoi parlare perché ha deciso di farlo per  un tempo relativamente breve ? Come tre o quattro episodi?
Helbing: Molto simile agli episodi su Terra-2, erano divertenti, molto divertenti, ho amato entrambi quegli episodi, ma non siamo riusciti a fare un intera mezza stagione su Terra-2. Nello stesso senso, non credo che sarebbe stata la migliore versione dello show, se avessimo fatto metà stagione - o quasi tutta la stagione - in Flashpoint. Detto questo, le cose che Barry ha cambiato nella timeline si propagheranno durante tutta la stagione. E questa è la profondità in cui andrò davvero. Avrà tutto un senso dopo che si guarderà l'episodio.

Che cosa potrebbe stuzzicare delle tematiche o di alcune cose che riguardano Barry che voi ragazzi siete davvero entusiasti di raggiungere con il calcio d'inizio di questa stagione?
Helbing: Le prime due stagioni riguardano la famiglia. La famiglia che aveva, la famiglia che ha perso. Ora, questa è davvero la famiglia che ha creato. E così, questa idea che Barry può cambiare le persone importanti nella sua vita andando indietro nel tempo. Quello che Barry sta costantemente apprendendo saranno le conseguenze delle sue azioni. Creativamente, è un terreno così fertile, esplorare come sarebbe la vita di qualcuno se avesse qualcosa che ha effettivamente perso, e come sarebbe questa realtà. Penso spesso a come le persone potrebbero essere meglio in un'altra versione - è sempre la questione dell'erba più verde - ma è sempre una questione di conseguenze, nel mondo di Barry.  Ricorderà. Conoscerà allo stesso tempo cosa ha perso.

Alla fine della seconda stagione abbiamo appreso anche che Jay Garrick è Flash di Terra-3. Che cosa puo stuzzicarci di come questo si intersecherà in questa stagione, specialmente con le complicazioni di Flashpoint?
Helbing: Jay Garrick e lui sono liberi. Queste altre Terre non sono influenzate, proprio come Supergirl non lo è perché su una qualunque altra Terra. Jay Garrick su Terra-3 esiste ancora come Jay Garrick - non è cambiato nulla. E penso che ora Barry sappia dove si trova, e che c'è qualcuno molto più grande di lui, molto più esperto, anche se a lui sembra suo padre, ha intenzione di usarlo per un consiglio di tanto in tanto.

Scopriremo quale sarà il ruolo di Iris nella storyline di Flashpoint? 
Helbing : Una cosa su Iris è che lei è sempre Iris. Lei è sempre una costante. Proprio come su Terra-2, era un poliziotto, ma lei è ancora sposata con Barry. Ci sara sempre una dinamica Barry/Iris, ma sarà un po 'diversa.

Avete anche un episodio musicale in arrivo, che i fan hanno richiesto ormai da anni. Che cosa più vi entusiasma di arrivare a sfruttare le doti musicali in questo modo?
Helbing: Voglio dire, se fossimo in grado di ottenere soprattutto una sequenza di danza, mi piacerebbe farla. Ascoltando Joe come cantante da piano bar, il canto, e vedere Grant e lui fare karaoke nella prima stagione, o anche guardando Danielle, che non è in grado di cantare ... Ad essere onesti sono solo molto eccitato,  per vedere come il tutto verrà fuori. So che Greg [Berlanti] è molto vicino a questa storia. Ha pensato a proposito di questo  - non so per quanto tempo, probabilmente non solo ieri, sai cosa sto dicendo? Si sta realizzando. Vedere Jesse cantare, anche Grant, sarà solo uno di quelli - tipo wow, possiamo benissimo uscirne. Non capisco perche non farlo. Facciamolo. Quest'anno in generale le stiamo davvero provando tutte


THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : IGN

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: