AGENTS OF SHIELD - Ghost Rider, Black Panther e Joss Whedon


Con il ritorno di Agents of Shield si accumulano news ed interviste del cast & crew. 

 
La Marvel non ha effettuato una campagna promozionale molto forte per la serie lasciando a lungo i fans all'asciutto di notizie ma ora che la serie ha esordito, il materiale è sempre molto e si spera che la Marvel appoggi la serie con maggiore convinzione nella sua stagione più critica visto che è stata inserita nello slot della morte, ovvero il martedì alle 10 pm cioè quello in cui la ABC ha storicamente gli ascolti più bassi.

Eppure l'esordio di Ghost Rider è risultato un successo. Hypable elenca una serie di aspetti positivi del nuovo personaggio che nel primo episodio è stato presentato bene ma senza mettere in secondo piano il nucleo storico della serie. Tra gli aspetti più interessanti, a parte l'estetica del personaggio, il fatto che non sia chiaro se sia un buono o cattivo, andando ad approdare in quella sorta di limbo morale già esplorato in Daredevil.

E rimanendo nell'universo Marvel, Clark Gregg e Henry Simmons sono stati intervistati da ComicBook per l'arrivo di Black Panther nella serie animata Marvel's Avengers: Ultron Revolution, dove il Re di Wakanda ha incontrato gli Avengers.


Infine, sul profilo Facebook di Joss Whedon è disponibile l'intero Q&A che si è svolto ieri. Da non perdere!

Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: