AGENTS OF SHIELD - Interviste a Clark Gregg


Clark Gregg si è ritrovato in un nuovo ruolo al ritorno di Agents of Shield. Retrocesso ad Agente dopo aver rivestito il ruolo di Direttore ed aver ricostruito lo Shield dal nulla, Coulson è sembrato nel primo episodio stranamente rassegnato alla posizione ma deciso a ritrovare Daisy. 
Dal promo e dalla press release del prossimo episodio si capisce come probabilmente verranno rivelati i motivi di questa nuova organizzazione.

Intanto, però, Clark non sta con le mani in mano. Nella settimana del lancio è andato anche in tour a NY, rilasciando interviste e comparendo in diversi programmi per promuovere la serie.

Ospite del programma Late Night with Seth Meyers, Clark ha affrontato due argomenti: nella prima clip ha parlato dell'importanza dei fans nella sua resurrezione e di come sia ancora incredulo che il personaggio di Coulson sia diventato così presente nell'universo Marvel. Nella seconda clip ha raccontato degli anni in cui era un attore spiantato a NY e di come un giorno si sia ritrovato a recitare una parte che non conosceva e che si è ritrovato sul palco con la zip dei pantaloni giù, mostrando più di quanto fosse lecito!

Clark ha poi partecipato al programma di cucina The Chew dove ha mostrato la sua arte culinaria:


Promo dell'episodio 4x02 Meet the New Boss:




Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: