AGENTS OF SHIELD - Stanotte in onda l'episodio 4x01 "The Ghost"


Finalmente si riparte! Stanotte ritorna Agents of Shield dopo una lunghissima pausa di 4 mesi. 
Facciamo un po' il punto su ciò che ci aspetta.

Si riparte dal flashforward che vedeva Daisy in fuga inseguita da Coulson e Mack. Lo Shield ha un nuovo Direttore che sembra non essere molto amichevole con gli inumani e ci troviamo in un mondo che segue gli accordi di Sokovia visti in Civil War.

Nel cast entra anche il dr.Radcliffe che porterà avanti la storia dell'intelligenza artificiale e rivedremo Yo-Yo anche se non sappiamo in che veste e se sarà stata registrata.
Coulson è tornato sul campo come semplice agente e, in coppia con Mack, va alla ricerca di inumani e di Daisy che però riesce sempre ad evitarli (forse con il loro aiuto?).
Sappiamo che Fitz e Simmons avranno portato avanti la loro relazione anche se Simmons è diventata il braccio destro del nuovo Direttore, creando dei problemi di fiducia nel gruppo.
Con l'arrivo di Ghost Rider arriva la magia che ritroveremo anche nel prossimo film del MCU, Doctor Strange

Intanto i creatori hanno rilasciato una lunga intervista a EW nella quale hanno anticipato qualcosa, come che Daisy non vorrà nessun tipo di relazione, neanche con Coulson, perchè convinta di essere la causa della morte di molte persone e solo isolandosi potrà essere libera. Questa sarà una caratteristica in comune con Ghost Rider, anche lui un solitario.
La storia riprenderà dopo sei mesi dagli eventi nello spazio, dove ci aveva lasciato il flashforward e tutti stanno cercando la loro nuova collocazione, ora che c'è anche un nuovo Direttore e le dinamiche cambieranno, specialmente per Coulson. Verrà affrontato in tema dell'intelligenza artificiale che porrà dei quesiti etici. 

Ancora molto da scoprire. 

Daisy tornerà nel team e nello Shield? Ghost Rider sarà un avversario o un alleato? Fitz e Simmons resisteranno alle pressioni del lavoro? Come sarà il rapporto tra Coulson e May ora che lui non è più Direttore? E il rapporto tra Daisy e Coulson come evolverà? Quanto durerà il nuovo Direttore?
Ancora poche ore e cominceremo a scoprire cosa accadrà!

Promo:



Primo sneak peek:




UPDATE: Secondo sneak peek!

Immagini promozionali:






Alle prossime news!




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: