FEAR THE WALKING DEAD - Anteprima dell'episodio 2x10 "Do not disturb"





Travis ha difficoltà a collegarsi con Chris mentre cerca un riparo. Alicia incontra una donna con un passato sanguinoso. 

ENTERTAINMENT WEEKLY: Iniziamo con questa scena di Nick che vede qualcuno della comunità che, volontariamente ma esitando, si fa infettare e mangiare, e Luciana dopo gli spiega che "questi quasi morti consegnano se stessi alla morte per unirsi al muro di erranti e proteggerli". Come vi è venuta quest'idea?

DAVE ERICKSON: In realtà era un'estensione della filosofia di Celia , e cioè che i morti sono sempre stati tra noi, solo che ora possiamo vederli. Era un vicinato che esisteva già, e per la maggior parte le persone che sono in quella comunità erano già lì, non hanno fatto altro che proteggerla. Hanno fatto in modo di tenere vicine le persone che hanno perso nell'apocalisse. 


E' una relazione reciproca dove i morti ora proteggono i vivi perchè la Colonia, come abbiamo appreso, è in una posizione elevata, è tipo tra le colline fuori Tijuana, c'è solo un'entrata e un'uscita e i loro morti le proteggono. Essi formano una barriera contro le persone che potrebbero far loro del male. In qualche modo diventa difficile per loro accedere alla Colonia. 



D'altra parte, credo che anche i vivi proteggano i morti e così facendo diventa una relazione oscura, che è un bel contrasto col finale della settimana scorsa, in cui eravamo in un posto felice . Nick pensa di essere arrivato in una comunità che capisce questo nuovo mondo e sembra che lo accettino, ma ci sono degli elementi meno chiari di quello che si aspettava.



Ecco il promo dell'episodio:






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Chiara F74

0 commenti: