GAME OF THRONES: L'inizio delle riprese della settima stagione ci da un possibile spoiler sulle vicende di Daenerys Targaryen.




Si rincorrono moltissime notizie dai luoghi in cui stanno iniziando le riprese dell'ultima stagione del Trono di Spade, e ad ogni news possiamo immaginare come si svilupperà la storia.






Le stelle del trono di spade stanno tornando a Belfast per la settima stagione, e presto avremo diverse nuove location da tenere d’occhio. Già ci sono diverse attività nel Nord Irlanda dove la produzione si sta preparando per girare le scene della prossima stagione. IrishThrones  riporta che diverse attività sono state segnalate a Corbet, il villaggio che ha ospitato le riprese nell’ultimo autunno in particolare per quello che riguarda il filone dell’assedio di Delta delle acque. 
Non sembrerebbe che abbiano iniziato a girare, immaginiamo la truppe stia preparando i set per la settima stagione. IrishThrones dice che si sta lavorando nella corte interna del castello che è stata costruita lì, ma non intorno alla facciata.

Abbiamo ricevuto una serie di informazioni importanti da una fonte di cui ci fidiamo e che posso essere catalogate come uno SPOILER di quelli piuttosto importanti per la prossima stagione quindi non andate avanti se volete mantenere la sorpresa.
 

Nell’ultimo episodio della sesta stagione abbiamo visto Daenerys veleggiare alla volta dei sette regni con un grande esercito e nuovi alleati pronta alla conquista. La nostra fonte ci ha comunicato che potremo vedere Daenerys al Dragonpit nella settima stagione. 

Nei libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, il Dragonpit è un vecchio e imponente edificio sulla cima della collina di Rhaenys ad Approdo del Re. Anni prima che iniziasse la storia che noi conosciamo questo edificio era utilizzato come nido dei draghi della casa Targaryen. Alla fine è stato distrutto e ne rimangono solo le rovine.




Dopo aver visto alcuni dei nuovi set in Spagna costruiti per la settima stagione, pensavamo fosse possibile che uno venisse usato per girare le scene del Dragonpit. Non abbiamo ancora notizie da questo sito, le rovine romane di Italica a Santiponce vicino Siviglia, dove dovrebbero essere fatte queste riprese.




A parte il fatto che stiamo osservando un altro sito interessante, l’importanza di questa notizia è ciò che ci dice indirettamente sulla trama, possiamo quindi affermare che Daenerys arriverà ad Approdo del Re nella settima stagione. Cosa succederà non lo sappiamo ancora, ma si può intuire che la Regina Cersei non sarà molto felice di trovare una Targaryen fuori dalla porta… sempre che abbia ancora la corona a quel punto.



Un saluto alle affiliate:

Le cose belle della vita sono a puntate  Serie tv la nostra droga  Fantasy Italia  Team Sansa  Multifandom is a way of life  Game of Thrones - le cronache del ghiaccio e del fuoco  Game of Thrones Friends  Jon Snow the Bastard Italia  Natalie Dormer Italia   Telefilm,Film,Music and more  Series Generation Telefilm Lovers An Anglophile Girl's Diary  Multifandom  But you can be my forest love and me your forest lass Addicted to Emilia Clarke Emilia Clarke Source  Valar Morghulis Italia - Il trono di spade Talk about telefilm You will fly Bran Stark  I'll protect you,I promise Jon &Sansa  Game of Thrones Fans Page ita   I Drogati di Telefilm

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK, DOCTOR WHO e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: