GAME OF THRONES: Nikolaj Coster-Waldau parla dei possibili incontri nella settima stagione.





Agli Emmy l'attore ci preannuncia forti emozioni nella prossima stagione.









Mentre continuano le riprese della settima stagione di Game of Thrones una cosa sta diventando chiara: le distanze si accorciano. Personaggi che sono stati a lungo separati anche per i luoghi in cui avvenivano le loro avventure, stanno ritornando insieme. Ci saranno incontri emozionanti tra quelli che non si vedo da lungo tempo, mentre alcuni che non si sono mai conosciuti si incontreranno.


L’abbiamo visto già nella sesta stagione, quando Jon e Sansa si sono riuniti dopo tante stagioni di distanza (tecnicamente, non hanno mai condiviso una scena insieme in precedenza, ma comunque), o quando Tyrion Lannister e Theon Greyjoy si rincontrano nella “Battaglia dei Bastardi”.  


Quindi l’ipotesi di Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister) di altri incontri nella settima stagione non arriva proprio di sorpresa. Parlando a Variety agli Emmy (premi che continua a consegnare), Coster-Waldau ha parlato dell’incontro fra Jon e Sansa, e ha detto di aspettarsene molti altri nella settima stagione:

“Abbiamo iniziato nella sesta stagione; personaggi che si sono incontrati nel primo episiodio della prima stagione sono di nuovo insieme e vedrete che accadrà sempre più spesso.”
Sembra decisamente plausibile che nella stagione futura le strade di diversi personaggi si incroceranno. Personalmente, non vedo l’ora di assistere all’incontro fra Tyrion e Jaime, o tra Tyrion e Bronn/Pod. Inoltre dobbiamo presumere che, ad un certo punto avremo un faccia a faccia fra Daenerys e la regina Cersei Lannister.



Ci sono molte possibilità per futuri incontri nella prossima stagionela maggio parte dei quali riguardano Arya che è stata lontana per un po di tempo: potrebbe dirigersi verso Winterfell e riunirsi a Jon e Sansa, potrebbe incrociare la sua strada con Melisandre, come questa aveva previsto nella terza stagione o riunirsi con il Mastino, con Gendry o anche con il suo Metalupo Nymeria. Sempre seguendo quella linea narrativa, Bran potrebbe rincontrare sua sorella e il suo fratellastro/cugino a sud della Barriera.

Le ipotesi sono molte e tutte possibili fino a che non si scoprirà la trama, certo che ci troveremo in un posto abbastanza affollato la prossima stagione.
 


Un saluto alle affiliate: 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: