GOTHAM - Anteprima dell'episodio 3x01 "Mad City: Better to Reign in Hell"





Nella premiere della terza stagione di Gotham, Gordon cerca di rintracciare gli evasi dall'Arkham Asylum. 


Una nuova stagione,un nuovo sottotitolo per Gotham. Quest'anno è "Mad City." Perchè? Nel finale della precedente i prigionieri di Arkham sono fuggiti verso Gotham City , e tra i futuri nemici di Batman, in una svolta imprevista, c'è anche il doppelganger di Bruce Wayne.

La nuova stagione promette di essere stravagante, eccitante, strana, dopotutto è Gotham, cosa vi aspettavate? Gordon cerca di scacciare la corruzione dalla città e mantenere la sua promessa a Bruce, diventando un cacciatore di taglie. 

Pinguino invece vuole apparire come il salvatore della sua amata città, ma il suo scopo primario è quello di vendicarsi di Fish Mooney, che ha scoperto essere viva e in salute.


Ecco la sinossi ufficiale:


Gordon lavora come cacciatore di taglie a Gotham e cerca delle risposte riguardo i fuggitivi di Indian Hill, i quali sembrano morire per colpa dei loro stessi poteri. Nel frattempo il doppelganger di Bruce vagabonda per le strade, mentre Tabitha e Barbara aprono un locale e lo chiamano "Le sirene".


Qui sotto invece trovate il promo:






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: