LEGENDS OF TOMORROW - La seconda stagione sarà "Flashy" e "Darhk"






Le Leggende nella seconda stagione affronteranno la Legion of Doom, e metà del criminale quartetto è rappresentata in questa foto condivisa da Matt Lestcher aka Reverse-Flash.


Nonostante Letscher abbia detto che non hanno un mezzo di trasporto, dalla foto sembra che avranno uno scintillante set di ruote a loro disposizione. 


La Legione debutterà nella seconda stagione e sarà composta da Reverse-Flash aka Eobard Thawne (interpretato dal veterano di The Flash Lestcher), Damien Darhk, (l'attore di Arrow Neal McDonough, nella foto qui sotto), Wentworth Miller (il Captain Cold di Legends) e Malcolm Merlyn alias Dark Archer (il veterano di Arrow John Barrowman).


Nella seconda stagione daremo anche il benvenuto anche ad alcuni membri della Justice Society, incluso Lance Henriksen (Millennium) che sarà una seconda versione di Obsidian, mentre la prima volta che i nostri eroi lo incontreranno avrà il volto di Dan Payne (Strange Empire).

La nostra Sara avrà dei sentimenti contrastanti riguardo la JSA, in quanto "non è mai stata una fan delle persone troppo corrette che seguono le regole" dice Caity. Ma Sara ha anche un lato militare, con organizzazione e  missioni da compiere.

Fonte: Ew,TvLine 






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: