ONCE UPON A TIME - Gli autori parlano di tutti i personaggi nella sesta stagione


Tra colpi di scena, personaggi che tornano e molti nuovi volti, l'attesa per la sesta stagione di Once Upon a Time sta terminando. I padri della serie hanno risposto a varie domande riguardo ognuno dei nostri personaggi preferiti e molto altro ancora.

Volti conosciuti:
La sesta stagione si prepara a far luce nel passato degli eroi di Storybrooke. Grazie a questo avremo anche la possibilità di rivedere personaggi amati dai fan come Ruth (Gabrielle Rose), ovvero la madre del Principe Azzurro, apparsa l'ultima volta durante i flashback di Frozen nella quarta stagione. Come lo stesso Josh Dallas aveva raccontato al Comic-Con, spiegando che la Regina Cattiva possiede tutti i ricordi del passato di Regina, David verrà a scoprire che qualcosa che lui credeva fosse la verità nella sua vita, forse non è era così.

Anche Tzi Ma farà ritorno per riprendere il ruolo del Dragone, anche se per il momento i dettagli sul suo ritorno sono ancora misteriosi. Come sappiamo la sua ultima apparizione è stata nel recente finale della quinta stagione, quando la Evil Queen gli ha strappato il cuore. La sua presenza nella sesta stagione, ancora vivo, fa pensare che adesso potrebbe essere proprio sotto il controllo della Evil Queen.

I nuovi arrivati:Tra i nuovi personaggi (oltre ad esempio Aladdin e Jasmine, il conte di Montecristo e Capitano Nemo), con il ritorno di Cenerentola, appariranno anche la sua matrigna e le sue sorellastre. Un po' come quando la storia di Cenerentola è apparsa per la prima volta nella serie, faremo una riflessione su ciò che sta accadendo con Emma. “E' stato il primo lieto fine che Emma ha davvero restituito,” come Kitsis ha spiegato. “E' stata realmente la prima volta in cui Emma ha deciso di restare a Storybrooke. Ha visto se stessa attraverso Cenerentola. Adesso siamo nella situazione in cui ci chiediamo cosa succederebbe se qualcuno potesse annullare tutta la felicità che hai creato?


La mitologia del Salvatore:
I fan sono molti emozionati per l'arrivo della storia di Aladdin fra le fiabe di Once Upon a Time, ma la storia potrebbe non essere felice come la ricordiamo nel film Disney.
Infatti, la scena di apertura della sesta stagione presenta molta oscurità nella trama di Aladdin, che si rivela essere un Salvatore come l'eroina principale della serie, Emma.
Lo stato di oppressione di Aladdin, quando i fan lo incontreranno per la prima volta, è un segnale di pericolo per ciò che spetta ad Emma, ed i creatori Adam Horowitz e Eddy Kitsis sono d'accordo sul fatto che dovremmo preoccuparci.

“Capiremo molto velocemente che Aladdin è stato un Salvatore, proprio come Emma. C'è una connessione diretta tra cosa quello che Aladdin ha attraversato nella nostra versione della fiaba, e quello che Emma attraverserà nella sua storia.” ha spiegato Horowitz.

Come già raccontato precedentemente, la sesta stagione esplorerà la mitologia del Salvatore così come è stato fatto per quella dell'Oscuro.
Secondo Jafar il destino dei salvatori è dare e dare alle persone che devono essere salvate, fino a non avere quasi più niente per se stessi.
Oltre ad essere costantemente chiamati a salvare la giornata, la presenza di Jafar ci ricorda che ogni salvatore ha un suo cattivo da affrontare. Lo è Jafar per Aladdin, ma chi dovrebbe esserlo per Emma? Si scoprirà che il cattivo di Emma – oltre se stessa – tornerà in modo grandioso in questa stagione.
“Abbiamo visto in passato che il Jafar di Emma era sempre la Evil Queen. Adesso lei è la fuori da qualche parte. Sarei preoccupato per quello.” Ha anticipato Kitsis.
Emma sarà pronta a cambiare il destino dei salvatori, o dovrà costantemente continuare a lottare per la sua vita e per Storybrooke?

Ma cosa riserverà la sesta stagione per ogni personaggio? Kitsis e Horrowitz hanno provato a spiegarlo:

Cosa potete anticipare sulla Terra delle Storie non Raccontate ed i suoi personaggi?

Kitsis: Sono personaggi che ancora non sono mai stati toccati in OUAT, e che per qualche ragione si trovavano fuori dalla Foresta Incantata o da qualsiasi reame facessero originariamente parte. Questi nuovi personaggi hanno abbandonato le loro storie per varie ragioni, a loro non piaceva come si erano concluse, non gli piaceva come stavano andando, avevano bisogno di fuggire. Sarà divertente vedere quando da Granny si vedranno arrivare personaggi che normalmente non si vedrebbero nella serie.

Quindi, mentre Hyde era molto felice di lasciare la Terra delle Storie non Raccontate, potrebbero esserci personaggi che non ne sono felici?
Kitsis: Assolutamente. C'erano persone  rifugiate lì per un motivo ed erano contenti così. C'erano persone che erano spaventate. Quello che è stato fatto è metterli nuovamente nella posizione in cui Emma e gli eroi possano aiutare a terminare le loro storie.

Parlateci, quindi, dei nuovi volti che incontreremo di conseguenza:

Kitsis: Vedremo Jafar. Come abbiamo già visto nel piccolo filmato della premiere. Scopriremo qualcosa su Agrabah, e quale era il suo ruolo in quel posto, e come è collegato alla versione di OUAT della storia di Aladdin e Jasmine.

Cosa potete anticipare riguardo ad Aladdin?
Kitsis: Attraverso Aladdin potremo imparare molto di più sui Salvatori. Vedremo molto della nostra versione della storia di Aladdin nei primi cinque episodi.

E Jasmine?
Kitsis: La nostra versione di Jasmine è anche questa una storia che esploreremo nei primi cinque episodi. Impareremo molto su Jasmine, ma la nostra Jasmine come molte delle principesse di Once Upon a Time, è una principessa molto forte, ed ha in mente un obiettivo molto importante, qualcosa che sta cercando di fare, che non riguarda soltanto la sua storia d'amore con Aladdin o qualcosa del genere. E' una principessa con una missione.

Scopriremo di più su Hyde?
Kitsis: Abbiamo anticipato che Hyde e Rumple hanno dei trascorsi, e siamo molto emozionati di mostrarvi quali siano.

Come si sente Jekyll riguardo tutto questo?
Kitsis: Spaventato. Jakyll è molto spaventato, è arrivato qui in cerca di un rifugio, e la sua parte peggiore è arrivata per cercare di ucciderlo.

Incontreremo anche Morfeo:
Horowitz: Questo verrà spiegato dalla premiere stessa. Il nostro Morfeo e quello che faremo con questo personaggio verrà svelato nella premiere.
Kitsis: E probabilmente non sarà quello che pensate.
Horowitz: Ci saranno delle sorprese in serbo per Morfeo.

E per il Conte di Montecristo?
Kitsis: Il Conte di Montecristo è il perfetto personaggio della Land of Untold Stories. Troveremo il motivo per il quale lui è finito lì, perchè è fuggito lì. Ha un interessante connessione con alcuni dei nostri amici della Foresta Incantata.

Grazie alla Terra delle Storie non Raccontate, vedremo storie non raccontate dei personaggi che già conosciamo?
Kitsis: Vedremo che la Regina ha una connessione ed un legame con il Conte di Montecristo, e sarà uno dei modi in cui vedrete che queste storie iniziano a collegarsi al mondo di Once Upon a Time in maniera molto forte.
Kitsis: Abbiamo il ritorno di Archie.
Horowitz: Emma sarà sua paziente e le sarà d'aiuto per attraversare dei momenti difficili. Per un episodio tornerà anche il Dr. Whale.
Horowitz: Avremo il Dr. Jekyll e Mr. Hyde, dovrebbe esserci una convention di scienziati pazzi.

Parliamo adesso dei personaggi principali. Cosa vedremo per Emma quest'anno?
Horowitz: Emma avrà molto a che fare con il significato di essere la Salvatrice, la mitologia dietro al Salvatore, come questo condiziona la sua crescita come persona.
Kitsis: Sappiamo che lei ha avuto un infanzia turbolenta, sappiamo che ha passato la sua intera vita a cercare la sua famiglia, ma negli ultimi cinque anni lei non ha solo trovato la sua famiglia, ma ha scoperto di essere la Salvatrice, e vedremo il perso che questo ha avuto su di lei.
Horowitz: Quello che vogliamo scoprire in questa stagione è cosa accade dopo cinque stagioni – cinque stagioni di lotte, mostri di neve, andare a Neverland, salvare la vita di tutti, andare nell'Oltretomba e tornare – cosa può fare tutto ciò ad una persona? Cosa può fare davvero a qualcuno un simile livello di responsabilità e potere? Questo è ciò che salterà fuori per Emma quest'anno.

Per quanto riguarda Snow?
Horowitz: Cercheremo di scoprire cosa succede a Biancaneve dopo tutti questi anni, dopo che il sortilegio è stato spezzato. Dopo lo scorso anno, ha deciso di non voler più essere Mary-Margaret, lei è Snow/Biancaneve. E' a carico di un intero regno, e adesso vuole trovare un certo livello di normalità. Cosa significa questo? Come lo troverà?
Kitsis: Realizzerà che non c'è un lieto fine definitivo. Sebbene lei sia Biancaneve, lei vuole essere Biancaneve in modi che non comprendano sempre combattere il cattivo di una terra lontana.

Charming
?

Horowitz: La Evil Queen non può non essere una minaccia. Charming ha sempre avuto domande riguardo la sua famiglia e suo padre alle quali credeva di avere le risposte. Il suo passato diventerà qualcosa di molto importante per il suo futuro, e penso che vedremo lui e Snow imbarcarsi in qualche avventura relativa a quel passato, e ciò che questo comporterà per loro. Ci saranno degli ostacoli inaspettati per il lieto fine che stanno cercando di vivere.

Regina?
Kitsis: Vedremo molto della crescita di Regina. Vedremo la sua lotta contro i suoi demoni interiori. Abbiamo letteralmente visto la sua divisione dai suoi demoni interiori. Quindi Regina affronterà il più duro dei cattivi che abbia mai affrontato nella sua intera vita, ed è lei stessa.

La Regina Cattiva?
Horowitz: Parte di quello con cui avrà a che fare è l'essere stata strappata via da quella che lei credeva essere la sua metà più debole. Lasciando che ci sia in lei soltanto la parte cattiva e malvagia. Ma allo stesso tempo, lei è anche Regina, è anche la madre di Henry e lei ama Henry. Esploreremo la complessità di cosa significa quando si divino queste metà, si possono davvero separare, può una parte di te essere davvero completamente buona o cattiva o è più complicato?
Kitsis: Sarà assolutamente cattiva, anche più cattiva di quanto possiamo ricordare.

Zelena?
Anche Zelena dovrà combattere con chi è e chi vuol essere andando avanti. Penso che essere madre l'abbia influenzata, e l'abbia fatta crescere in qualche modo. Ma allo stesso tempo, Zelena è la Strega Perfida. Lei è perfida. Questa è una parte di lei. Ha fatto cose terribili. E' andata oltre queste cose terribili, ma forse non tutti i personaggi sono su un percorso di redenzione.
Non sarà facile per nessuno in città.
Kitsis: La Strega Perfida ha sempre voluto avere una sorella e adesso può scegliere fra due.

Rumple?
Kitsis: Rumple lo scorso anno ha dichiarato la verità, ovvero che a lui piace essere l'Oscuro, gli piace il potere, e vuole che Belle lo ami per quello che è realmente. Sappiamo che si trovano in un momento confuso. Rumple e Belle si trovano ad un bivio. Avranno un bambino e credo che ci sarà un po' di mal di testa per loro due.
Horowitz: La cosa interessante è che per quanto oscuro possa essere, Rumple ama Belle. E questo è quello per cui lui continua a lottare, nella scorsa stagione lo abbiamo visto provare ad ammettere chi è senza scusarsi per questo, ma andando avanti, ha anche rivelato il fatto che lui ama davvero Belle. Quindi come si può conciliare queste due parti di se stesso che sembrano essere in guerra tra di loro?

Belle?
Kitsis: Belle adesso si trova nel vaso di Pandora, ma speriamo che possa uscire presto, e se lo farà, credo che la vedremo stringere un'amicizia sorprendente con qualcuno. Allo stesso tempo, credo che Belle sia anche alla ricerca del suo posto. Lei non vuole soltanto essere legata a Rumple. Lei sa che avrà questo bambino, ed è alle prese con l'idea di quanto sarà capace di sostenere la situazione. I suoi sentimenti per Rumple sono di rabbia, ma non hanno ancora avuto il loro bambino. Per il resto delle loro vite, saranno legati, e questa confusione ed il suo futuro sono i suoi pensieri principali in questo momento.

Henry?
Kitsis: Henry sta crescendo da eroe, e credo che sarà ciò che vedremo. Lo vedremo tornare a scuola, lo vedremo in una nuova operazione con Emma (il nome sarà rivelato nella premiere), e crescerà nel suo ruolo di eroe e autore.

Per quanto riguarda Hook?
Horowitz: Lo scorso anno abbiamo visto Emma dirgli Ti Amo quando non si trovavano in pericolo, quindi Hook è emozionato di andare avanti con la loro storia. Allo stesso tempo, è sul cammino della redenzione e vedremo Hook fare del suo meglio per essere un eroe quest'anno. Stiamo progettando di scavare più a fondo nel passato di Hook. Hook è un personaggio che ha un passato oscuro, e per questo, è un altro caso di personaggio che cerca di combattere per far continuare il suo lieto fine, deve fare i conti con quello che ha fatto in passato e vedere che potrebbero esserci anche delle conseguenze inaspettate per il suo futuro.
Kitsis: Hook è un pirata che ha vissuto centinaia di anni viaggiando in molti mondi, quindi ci sono alcune persone della Land of Untold Stories che potrebbero avere un passato con lui.

Quali saranno quindi i temi che affronterete principalmente quest'anno?
Kitsis: Una delle cose che esploreremo è che cos'è il lieto fine? Esploreremo il fato, il destino, il futuro, cosa significa futuro? Inoltre esploreremo molto anche i demoni dentro noi stessi. Si può semplicemente dividerti dall'oscurità o l'oscurità è parte di noi e noi necessitiamo entrambe le parti? Vedremo Regina affrontare letteralmente se stessa, ma credo che questo possa succedere a tutti. Con Rumple e Gold sappiamo che ognuno ha l'oscurità, demoni del passato con cui fare i conti.

Fonti: Entertainment Weekly - TVGuide

Saluto come sempre tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan - Talk About Telefilm - Oh Captain, My Captain. ϟ -Le cose belle della vita sono a puntate - Crazy Stupid Series

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: