ONCE UPON A TIME - Siamo pronti all'arrivo della sesta stagione?

La premiere è sempre più vicina, ma siamo davvero pronti per la sesta stagione di Once Upon a Time? Facciamo il punto della situazione, per capire cosa ci aspetta.

Il primo episodio della sesta stagione ripartirà quasi da dove eravamo rimasti alla fine della quinta, dove Emma ha dichiarato il suo amore senza costrizioni in situazioni di vita o morte. Naturalmente situazioni di vita o morte torneranno velocemente nella serie.

Il tema di questa stagione: Alla fine della quinta stagione, abbiamo letteralmente visto la separazione in due parti di Regina. Questo diventerà la metafora della stagione – molti dei personaggi dovranno guardare dentro le loro differenti parti, la domanda è: Potremo distruggere l'oscurità?

Dove siamo rimasti: Un portale ha trascinato per errore Biancaneve ed il Principe Azzurro nella Terra delle Storie non Raccontate, dove hanno incontrato Jekyll e Hyde. Poi, Regina, in lutto per la morte di Robin Hood, ha preso il siero di separazione del dottore per uccidere la Evil Queen. Ma la cattiva in qualche modo è sopravvissuta, ed ha promesso di distruggere Storybrooke.

Cosa ci aspetta: Aladdin e Jasmine sono i nuovi personaggi Dinsey ad entrare a far parte della serie. Gli autori hanno rivelato al Comic-Con, Aladdin risulta essere un Salvatore come Emma. Questa stagione, quindi, esplorerà il mito del Salvatore, che rispecchia la mitologia del Signore Oscuro. Scopriremo che ce ne sono stati altri e scopriremo presto che il destino dei Salvatori non è sempre un destino felice.

Regina:
Regina ha sempre avuto i suoi personali nemici e in questa sesta stagione incontrerà letteralmente il suo alter ego.
Il sindaco di Storybrooke pensava di aver vinto contro la Evil Queen una volta per tutte, ma l'altra sua metà è sopravvissuta e adesso a mettere in atto tutti i suoi piani malvagi. Sappiamo che la Regina Cattiva punterà Biancaneve, ma Regina potrebbe essere l'unica in grado di fermarla. La domanda è: Regina potrà davvero sbarazzarsi del suo lato oscuro una volta per tutte?
Il personaggio di Regina è cresciuto molto durante queste cinque stagioni. E' diventata una persona molto differente. Ricominceremo nella nuova stagione, con una Regina emozionata di poter andare avanti invece di stare sempre male per il suo cattivo passato. La Evil Queen non sarà però l'unico pensiero ad ossessionare Regina. Sta ancora soffrendo per la perdita di Robin e cercando di immaginare il suo posto a Storybrooke adesso che ha perso la sua seconda anima gemella. Fortunatamente i nuovi arrivati della Terra delle Storie non Raccontate aiuteranno a distrarla dal dolore, dato che il Sindaco Regina e la Salvatrice Emma dovranno aiutare un intero gruppo di persone a trovare il loro lieto fine.

Rumbelle:
Quanto ai Rumbelle, lei uscirà dalla scatola dove si trova intrappolata per poi confrontarsi con il padre del suo bambino. Quella che gli autori amano chiamare “scatola della maternità” non rimarrà chiusa ancora a lungo. Questo ci permetterà di esplorare dove si trovano adesso Belle e Rumple. Sarà un percorso duro.

Captain Swan:
Con la dichiarazione d'amore di Emma a Hook abbiamo potuto vedere il loro progresso, o almeno il loro tentativo. Gli amanti di Hook potranno aspettarsi molti altri flashback. C'è ancora molto del passato di Hook che non conosciamo.
Dopo una stagione stressante nell'oltretomba, Emma e Hook vorrebbero semplicemente potersi rilassare. Ma non ci sarà ancora tempo per Netflix o appuntamenti a cena, anche se nessuno sta cercando attivamente di rovinare le loro vite per il momento.
Emma però, inizierà a nascondere un segreto molto, molto grande ad Hook nella premiere, e questo porterà stress e tensione alla loro relazione, per non parlare di Emma stessa. Quindi quale scheletro nasconde Emma nell'armadio?

Per scoprire questo e tutto il resto Oncers, adesso non ci resta che aspettare il 25 settembre per iniziare finalmente ad avere le nostre risposte.

Inoltre ecco il primo Scipt tease tratto dalla sesta stagione:



Ed il titolo dell'episodio 6x08 "I'll be your mirror" (Sarò il tuo specchio):





Fonti: Yahoo - Entertainment Weekly - TVLine - Twitter - TVGuide

Saluto come sempre tutte le pagine affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A Hook Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Once upon a time fan - Talk About Telefilm - Oh Captain, My Captain. ϟ -Le cose belle della vita sono a puntate



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: