OUTLANDER - Nuovi arrivi nel cast!






Arrivano due nuovi personaggi nell'affascinante trama di Outlander 3!








Starz aggiunge due nuovi ruoli chiave per la terza stagione.
John Bell (The Hobbit: The Battle of the Five Armies) sarà il giovane Ian Murray, nipote di Jamie, nel 18° secolo, mentre Wil Johnson (Waking the Dead) interpreterà Joe Abernathy, amico e collega medico di Claire nel 20° secolo.

Il Murray di Bell viene descritto come un ragazzo scozzese, alto, con un cuore d'oro ma anche testardo e incline a mettersi nei guai. E' un tipo affascinante e avventuroso, molto simile in questo allo zio Jamie. All'inizio, tuttavia, è alquanto goffo, nonostante voglia dimostrare di essere uomo. Avremo modo di vederlo crescere nel corso della stagione.

Joe Abernathy, invece, è un medico che si sta specializzando e che fa amicizia con Claire alla Facoltà di Medicina. Intelligente, carismatico e con un senso dell'umorismo irriverente, Joe diventa il leale confidente di Claire, per la quale dimostra grande affetto. Consapevole di vivere in piena era dei Diritti Civili, si sente fuori posto in un campo dominato dai bianchi. Tuttavia, la presenza di Claire lo aiuta e i due si legano in un'amicizia che durerà tutta la vita.

John Bell è stato Helius in Wrath of the Titans di Jonathan Liebesman e Bain in The Hobbit: The Desolation of Smaug e The Hobbit: The Battle of the Five Armies, entrambi diretti da Peter Jackson.
Johnson, invece, ha ricoperto diversi ruoli in vari drammi inglesi, come Waterloo Road, Holby City, Cracker, Babyfather e Waking the Dead. Lo vedremo presto anche nel Macbeth di Kit Monkham.

La nuova stagione di Outlander si basa sul terzo libro della serie scritta da Diana Gabaldon e intitolato Voyager. La storia riprenderà dal ritorno di Claire, attraverso il cerchio di pietre, nel 1948, incinta e in lotta con le conseguenze della sua improvvisa ricomparsa.
Nel frattempo, nel 18° secolo, Jamie soffre per la sua perdita ma anche per la resistenza alla storica battaglia di Culloden.

                                                                                                         Lidia

                                                                                                                                                  deadline.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeTelefilmLoversSassenach.ITTelefilmFilmMusic-and MoreSamHeughanItalianFansSerietvlanostradrogaanglophilegirlsdiarycrazystupidseriesMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntate

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: