Sarah Paulson di American Horror Story sarà Geraldine Page in "Feud"





Il creatore di "Feud" (una serie la cui prima stagione parlerà del conflitto tra Joan Crawford e Bette Davis nella produzione del loro film "What Ever Happened to Baby Jane?") Ryan Murphy ha twittato la notizia che Sarah Paulson sarà Geraldine Page nella prima parte della serie antologica di FX. 

Il network ha ordinato 8 episodi della serie, che parlerà di famose dispute, la serie proviene da Fox 21 Tv Studios e Plan B, con Brad Pitt come produttore esecutivo insieme a Murphy.

Nella prima parte vedremo l'ex attrice protagonista di American Horror Story Jessica Lange insieme ad un cast di alto profilo che include Alfred Molina, Stanley Tucci, Judy Davis e Dominic Burgess. Racconta la storia della leggendaria rivalità tra due delle più grandi attrici del cinema di tutti i tempi, Jona Crawford (Lange) e Bette Davis (Sarandon) e di come abbiano collaborato nel 1962 in un progetto che entrambe speravano avrebbe rilanciato le loro carriere. Il risultato, che sbancò i botteghini, fu "What Ever Happened to Baby Jane?" che ricevette cinque nominations agli Oscar diventando un cult. Ma per la Crawford e la Davis, il vero orrore fu lavorare insieme. Molina sarà il regista del film Robert Aldrich, Tucci interpreterà il grande attore Jack Warner, la Davis la cronista di gossip Hedda Hopper e Dominic Burgess sarà il coprotagonista della Davis e della Crawford Victor Buono.


La Paulson lavora da molto tempo con Murphy, ha ricevuto due nominations agli Emmy per il suo ruolo in "The People v. O.J.Simpson: American Crime Story", sempre prodotto da Murphy e per la quinta stagione di American Horror Story . L'attrice è apparsa in tutte le stagioni della serie horror e apparirà anche nella seconda stagione di American Crime Story, che parlerà dell'uragano Katrina.

Fonte: Deadline 

Un saluto alle affiliate: 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: