SUPERGIRL - Metallo sta arrivando | Alex e il rapporto con Clark


Quando Superman farà finalmente il suo debutto in Supergirl questo autunno, si troverà di fronte uno dei suoi più vecchi nemici. Senza giri di parole Frederick Schmidt è stato reclutato per interpretare Metallo.




Quando l'assassino internazionale John Corben viene gravemente ferito nello scontro contro il duo Supergirl (Melissa Benoist) e Superman (Tyler Hoechlin), grazie ad un'organizzazione che si cela nell’ombra rinascerà come il supercriminale alimentato dalla Kryptonite noto come “Metallo”

Questo avversario di Superman è apparso per la prima volta in Action Comics nel 1959, ma è ricomparso molte volte - tutte le volte di solito coinvolgendo una qualche forma di abito alimentato a Kryptonite o con innesti cibernetici. I fan di Smallville possono ricordare che Brian Austin Green ha indossato i panni di Metallo nella nona stagione.

Per i più curiosi ecco un assaggio dello scontro Superman Vs Metallo direttamente dal set 


Schmidt si unisce ad altri nuovi arrivati in Supergirl per questa nuova stagione, come ad esempio Hoechlin come Superman. Ma come si sentirà Alex quando Clark arriverà in città?

Non bene. "Alex è sempre stata tutto per Kara; lei è la sua famiglia", dice Andrew Kreisberg. "Alex cova un po’ di rancore dei confronti di Clark. Lo ama ed è la sua famiglia, ma ha lasciato Kara sulla soglia di casa sua. Kara è così felice di vedere Clark ed è così felice di stare con lui, è quasi un po' come se Alex si sentisse data per scontata, perché lei è il membro della famiglia che può aspettare. Si prevede un interessante conflitto tra lei e Kara nel primo paio di episodi. "



SUPERGIRL
Torna su THE CW
il 10 OTTOBRE


Fonte: EW

Salutiamo gli amici di Melissa Marie Benoist, Supergirl serie TV Italia,  Series Generation, Fantasy Italia, Talk about telefilm Telefilm, film, music and more, Serie TV la nostra droga e Incondizionato amore per le serie TV.  

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: