THE FLASH - "Le Sorprese in Flashpoint" rispondono Todd e Aaron Helbing

Tutto sarà diverso quando The Flash ritornerà per la terza stagione ad ottobre, per Barry Allen la vita sarà uno spasso. "In questo momento è al settimo cielo perché il suo sogno si è avverato. Vive con i suoi genitori e li  vede tutti i giorni," dice il produttore esecutivo Aaron Helbing.
Ma andando indietro nel tempo nel finale della seconda stagione, Barry (Grant Gustin) ha resettato completamente la linea temporale, il che significa che questa azione influenzerà tutti e non solo se stesso.

Abbiamo parlato con il team di produttori esecutivi, Aaron Helbing e Todd Helbing,  su quali altri cambiamenti ci saranno. Todd ci avverte "Ci sono conseguenze per ogni decisione presa, e questa è una lezione che Barry continua ad apprendere più e più volte soprattutto quando si tratta di viaggi nel tempo, le conseguenze sono a volte molto più gravi del previsto."

Quali saranno le persone che più ci scioccheranno nella premiere?

Todd Helbing: Penso che sarete più sconvolti da Joe.

Aaron Helbing: Penso che sarete scioccati da Caitlin. Penso sia incredibile. Adoro Caitlin qui.
Todd: E’ molto divertente, perché lo shock è su due livelli completamente diversi. Ciò che veramente riecheggia è che nonostante  sarà una versione diversa, molto simile a quella di Terra-2, non sarà la stessa, non sembra di essere in uno show completamente diverso.



Quanto diversi saranno i personaggi in Flashpoint rispetto a quelli di cui siamo innamorati?
Todd: Direi così diversi come lo erano i loro sosia su Terra-2. Cisco stava lavorando sodo negli S.T.A.R. Labs della stagione due, quella società che in realtà non esiste più. Lo stava facendo per fermare i metaumani. E ora lui è un uomo avido a cui non importa nulla, quindi direi che è un po' diverso!
Aaron: Caitlin è ancora un medico, Joe è ancora un detective, Iris è ancora una giornalista. Cisco è probabilmente quello che si è allontanato di più, e poi c'è Kid Flash.


Parlaci di Kid Flash!

Todd: E 'fantastico! Si vede nel trailer, è un eroe di grande valore e incarna questa sensibilità da eroe.  E' fantastico vedere un altro buon velocista. Questa è come una versione più giovane di Barry. Mentre Barry era quel ragazzo sfigato e un sacco insicuro, Wally non lo è affatto. Stava correndo con auto da corsa, si stava prendendo cura di se stesso, era l'uomo di casa, poi tu metti questo atteggiamento in un supereroe ed è impressionante.

Come  interesserà gli altri show la linea temporale?
Aaron: Influenzerà molto Diggle.
Todd: Supergirl è di un'altra Terra, quindi non sarà influenzata. E le “leggende”, sono sempre in viaggio nel tempo. Nel crossover tutti si riuniranno.

C'è stata un po' di critica perché i cattivi della prima e della seconda stagione erano troppo simili, come si sentirà il pubblico quest’anno con i due nuovi cattivi?
Aaron: Il Dottor Alchemy non è un velocista. Sarà come un alchimista, egli è in grado di trasformare delle cose in altre cose. E' un brutto ceffo!
Todd: Nella prima stagione con Thawne, era molto chiaro quello che doveva fare. Nella seconda stagione, Zoom è stato più una sorta di cattivo caotico . Ma nella terza stagione, c'è il Dottor Alchemy e c’è anche un altro  speedster cattivo, c'è molto più di una componente psicologica  che colpirà Barry in un modo che nessuno si aspetterà.
Aaron: Barry non è preparato per questo. Barry e la squadra non sono pronti per quello che stanno per affrontare.



Però non dovrebbero essere preparati?!
Todd: Questo è ciò che Barry penserà, ma le cose gli si rivolteranno contro.

THE FLASH
Torna sulla CW
Il 4 Ottobre
Fonte : eonline

Un saluto alle Affiliate : 
Le cose belle della vita sono a puntate - Arrow and the Flash Italia - Arrow e The Flash - The Flash Italian Fans ϟ - Arrow e The Flash Italia - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - • Snowbarry • I can't do it without - You make me emotional, Grant Gustinϟ - Fantasy Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - Multifandom - Talk About Telefilm - WestAllen Italy - I believe in you, Barry - Barry Allen/Grant Gustin Italia - Justice Of Shield ItaliaColdFlash Stephen Amell e Grant Gustin

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da JackInTime

0 commenti: