THOR RAGNAROK - Sam Neill nel cast!


La news era in qualche modo prevedibile. Sam Neill entra nel cast di Thor Ragnarok la cui uscita è prevista per novembre 2017.

Perchè prevedibile? Perchè l'attore neozelandese è grande amico del regista Taika Watiti, anch'esso neozelandese, con il quale ha anche girato il suo ultimo film Hunt for the Wilderpeople.

Inoltre, Neill aveva recentemente rinunciato al ruolo da protagonista nella miniserie della AMC The Son. Forse la rinuncia non è legata al film Thor - non è ancora chiaro quale e quanto sarà il suo coinvolgimento -, ma l'attore potrebbe aver deciso di entrare nel MCU a scapito del ruolo che aveva accettato.

Neill si aggiunge ad un cast che vede Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Mark Ruffalo (Bruce Banner/The Hulk), Idris Elba (Heimdal), Karl Urban (Skurge the Executioner), Anthony Hopkins (Odin), Tessa Thompson (Valkyrie), Jeff Goldblum (Grandmaster).


Alle prossime news!


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: