TWIN PEAKS - La nuova stagione in Italia a maggio?


Ancora non si sa molto della nuova stagione di Twin Peaks ma una news fa sorridere i fans italiani: la serie dovrebbe andare in onda in contemporanea con gli Stati Uniti a maggio 2017. Infatti, non è ancora chiaro quando la serie andrà in onda in America ma dovrebbe essere nella prima parte del 2017, quindi probabilmente si va incontro ad una release in contemporanea (più o meno) in diversi paesi.
 
 
Una delle cose che si sanno della nuova stagione è che Carel Struycken, l'attore che interpreta il Gigante, ha girato quattro scene. Anche se il suo coinvolgimento è minore che nella serie originale, il suo ruolo avrà un peso rilevante sulla nuova storyline.

Una delle caratteristiche che restano maggiormente impresse della serie originale è la colonna sonora firmata da Angelo Badalamenti che ha raccontato a Vulture della produzione di cinque delle canzoni che hanno segnato la serie, compreso il tema principale.
 
E nella nuova stagione ci sarà anche una canzone di Eddie Vedder mentre è probabile che anche altre grandi rock stars saranno coinvolte. 


Collider ha invece intervistato Tim Roth che fa parte del cast del revival. L'attore ha rivelato, tra le altre cose, che Lynch ha dato agli attori solo le pagine dello script dove c'erano le loro battute, per mantenere il massimo riserbo sul prodotto finale.

E il revival di Twin Peaks non ha distratto Lynch dai suoi tanti interessi. Il regista ha appena fatto uscire la nuova edizione del suo libro Catching the Big Fish che tratta di meditazione e creatività. Salon lo ha intervistato in questa occasione e Lynch ha raccontato di come la meditazione, che effettua dal 1973, lo abbia aiutato nello sviluppare la sua creatività e a sopravvivere a Hollywood.

E Screen Daily ha rivelato che Amazon sta acquistando i diritti per trasmettere in Nord America il documentario David Lynch: The Art Life, il terzo di una serie di documentari su Lynch di Jon Nguyen. Il documentario uscirà anche al cinema e in blu-ray.

E se avete voglia di un caffè, perchè non prenderlo con Lyle MacLachlan?


 
Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
 
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per AMERICAN HORROR STORY, EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: