AMERICAN HORROR STORY - Angela Bassett sarà la madre di T'Challa in Black Panther



Passare da Roanoke a Wakanda sarà un gioco da ragazzi per la nostra amata Angela Bassett. La star interpreterà Ramonda, la madre di T'Challa, nel film della Marvel Black Panther, la cui uscita è prevista il 16 febbraio 2018.

Chadwick Boseman farà la parte del sovrano di Wakanda e sarà affiancato da Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Forest Whitaker e Danai Gurira. Il regista sarà Ryan Coogler, già noto per lavori quali Creed e Fruitvale station (Prossima fermata Fruitvale station). Black Panther è basato su personaggi creati da Stan Lee e Jack Kirby negli anni Sessanta. Considerato il primo supereroe nero della Marvel, Black Panther è il sovrano e il protettore di Wakanda, nazione del Nordafrica conosciuta per la sua tecnologia avanzata e i suoi giacimenti di un metallo fantastico chiamato vibranio.


Angela Bassett è stata recentemente impegnata sul grande schermo con Attacco al Potere e Chi-Raq e i suoi prossimi lavori includono Close to the Enemy e The Snowy Day.



Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: