ARROW - Il crossover cambierà i sentimenti di Oliver? Il matrimonio ci sarà? SPOILER


Oliver avrà la vita che aveva sognato prima di naufragare sull'isola? O è solo mera illusione? ATTENZIONE SPOILER!









Se ne sono dette tante su quello che accadrà durante il mega-crossover tra Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.



Beh, oggi resterò concentrata in particolare sull'episodio 5x08 e precisamente su quello che dovrà subire il nostro arciere preferito. Non dimentichiamo, ragazzi, che questo sarà l'episodio n. 100 di questa fortunatissima serie, quindi...BUON COMPLEANNO!


SINOSSI: "Oliver si sveglia in un mondo dove non è mai salito sul Queen Gambit e Robert e Moira sono vivi e vegeti. Laurel è la fidanzata di Oliver e il loro matrimonio è imminente. Tutto sembra perfetto, ma Oliver inizia a notare delle piccole imperfezioni che gli fanno sorgere domande su questa nuova realtà. Intanto, Felicity e le reclute stanno combattendo una nuova minaccia con l'aiuto di The Flash e Supergirl.

Ebbene, entreremo in una realtà alternativa, dove tutti i drammi e gli orrori che abbiamo attraversato e che hanno portato Oliver a diventare Green Arrow, beh...non sono mai esistiti! La famiglia Queen, la famiglia perfetta e l'imminente matrimonio con Laurel, in cui molti fans, soprattutto legati al fumetto, hanno sempre sperato. La vita, quindi, che tutti vorrebbero e che anche Oliver stesso avrebbe sicuramente desiderato avere. Come sarà il suo impatto con questa situazione a dir poco paranormale? Non avrebbe mai pensato di poter rivedere i suoi genitori, Laurel, di avere la possibilità di dire tante cose mai dette.


Lo stesso Guggenheim ha confessato che tutto questo si rivelerà straordinariamente emozionante: 

"C'è un momento nell'episodio che segnerà gli annali di Stephen Amell. Questa scena vi strapperà il cuore e lo getterà sul pavimento, prima di pestarvelo. E' molto, molto emozionante. E' tutto sulle spalle di Stephen. E' incredibile. Anche Willa è spettacolare nell'episodio. Ognuna ha dato il meglio nell'episodio. Sono davvero emozionato. E' il 100mo episodio di Arrow!

Qualcosa che pensavamo non potesse mai più succedere, ora  è servito su un piatto d'argento. C'è solo un piccolissimo particolare in questo mondo fatato: l'Oliver che verrà catapultato lì...non è assolutamente quello capace di viverci! Il suo animo danneggiato e tormentato, l'inferno subito, l'hanno reso ciò che è, l'uomo che è e che abbiamo imparato ad apprezzare. Il ragazzo viziato e strafottente di un tempo avrebbe avuto quelle possibilità, avrebbe sposato certamente Laurel. Ora, lungi da me voler smontare gli entusiasmi dei numerosi fans della coppia, ma io non stapperei lo spumante prima della fine della festa. 
E' un'occasione strabiliante quella che il ragazzo avrà: Oliver non è lì per vivere quella vita, è lì per dirle addio per sempre, un passo avanti nel suo reale percorso. Ebbene si, penso fermamente che sarà terapeutico ed emozionante il momento, inevitabile, dei saluti definitivi.


Una bellissima Katie Cassidy, in abito da sposa, mi fa già salire il magone, come anche i preannunciati momenti con Sara che, non dimentichiamo, non è riuscita a salutare sua sorella prima della morte inaspettata.
La ragazza e Ray, avranno come Oliver modo di confrontarsi con quella che sarebbe potuta essere la loro esistenza se le cose avessero preso una diversa piega. Vedremo infatti Palmer sposato con una raggiante Felicity.


Chissà che questo non smuova qualcos'altro dentro Oliver, che finalmente potrebbe rendersi conto di dover agire, fare qualcosa per non perderla definitivamente...nel 2016 s'intende!
E' una possibilità allettante e, come possiamo notare, di testa di mocio, nessuna traccia. Questo accentua la mia idea che Willy/Billy o come cavolo si chiama, sia solo un inutile effetto collaterale, come anche la Williams.

Che altro dire? Come gli attori e gli autori anche noi tutti siamo elettrizzati, vero? Non possiamo avere idea di come finiranno lì, cosa troveranno, soprattutto di come ne usciranno...e questo è fantastico! Guggenheim ci vuole preoccupati, beh no, non è la giusta parola, ma sicuramente sta riuscendo nel suo intento di tenerci incollati alla tv col fiato sospeso.

Vi ricordo che il crossover inizierà con Supergirl e vi lascio con TUTTE le foto promozionali di Arrow!    




















Fonti: SubtitlesOnDemand - SpoilerTv

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Telefilm Lovers - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - Olicity დ I love spending the night with you ∞ -  Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett - Multifandom -  I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans -  Justice Of Shield Italia - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source -  I was with you because I loved you • Nyssara -  Le cose belle della vita sono a puntate - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm -  Crazy Stupid Series - The world of two fangirls ϟ - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: