CLASS: Anteprima dell'episodio 1x07 "The Metaphysical Engine or What Quill Did?"

La puntata di domani ci spiegherà: perchè Miss Quill ha rinchiuso la squadra in punizione nello scorso episodio? Quanto tempo è passato? e cosa ha fatto per apparire così trasformata?


Trama: Visto che Miss Quill è riuscita a togliersi dai piedi tutto il gruppo, bloccandolo a scuola in punizione, è libera di accettare la sorprendente proposta di Dorothea: aiuto per estrarre L'Arn dalla sua testa e riacquistare quindi la sua libertà. 
Insieme con Ballon un prigioniero mutaforma, Miss Quill arriverà attraverso un costrutto metafisico in un mondo fantastico, straordinario e pericoloso. La missione è quella di raccogliere alcuni materiali necessari al processo che le cambierà la vita.
Dopo un emozionante incontro con il suo chirurgo e una operazione quasi fatale, Miss Quill dovrà trovare il modo di ritornare sulla Terra, trasformata e pronta a dare battaglia.




Questo trailer mi ha fatto pensare tantissimo ad Alice nel paese delle meraviglie, si apre con Dorothea che guarda un orologio da tasca, e invece della frase "Cosa stiamo aspettando di preciso?" ho cominciato a sentire " è tardi, è tardi devo andare!". Ovviamente Miss Quill che si sveglia sdraiata sull'erba rosa è una perfetta Alice, che si muove in un mondo stravagante e del tutto fantastico. Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo, e di dare risposta alla domanda che mi pongo dalla scorsa puntata: è passato il tempo per Miss Quill nel suo viaggio in una realtà alternativa, o per tutto il gruppo che si è realtmente trovato disperso nel tempo e nello spazio?

Sul sito della BBC sono stati caricati anche altri Sneak Peek: 


Ballon, guida di Miss Quill e Dorothea in questa realtà alternativa, le avverte di una minaccia incombente, "Stanno arrivando". L'uomo si lancia nella giungla per catturare i pericolosissimi mostri e riemerge da fogliame con un gattino nelle mani. "E' molto più pericoloso di quello che sembra" dice, anche se a me sembra che questa scena ricordi qualcosa.
Godetevi la cattura del pericolosissimo batuffolo di pelo:

Sneak Peek: Dangerous kitten 














Il creatore della serie Patrick Ness ci introduce la nuova puntata: "è decisamente un puntata strana, anzi la più strana e ne sono molto fiero" , i tre personaggi in gioco sono Miss Quill, la sempre più ambigua Dorothea e un nuovo bersonaggio Ballon.  "E' stato un grande divertimento scriverla, e un incubo girarla, poichè richiedeva location ovunque" il risultato però è qualcosa di speciale.

Patrick Ness introduce The Metaphysical Engine, or What Quill Did 

Un saluto alle nostre affiliate:





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: