GAME OF THRONES - Il brand è impegnato in una linea di vini




Appena in tempo per pianificare le vacanze, Game of Thrones se ne esce con una propria linea di vini. Per tutti gli italiani che hanno riso davanti alle parodie di Robert Baratheon e che penseranno a questa notizia come ad uno scherzo, vi invitiamo caldamente a continuare la lettura.

HBO starebbe infatti seriamente collaborando con un'azienda vinicola di Santa Rosa (Vintage Wine Estates) per produrre un "Proprietary Red Blend" ($19.99) un Cabernet Sauvignon ($39.99) e un Chardonnay ($19.99).


"Dato il ruolo rilevante del vino all'interno dello show, una linea di prodotti ufficiali fungerà per gli appassionati da estensione naturale dell'universo di Game of Thrones." ha detto Jeff Peters, direttore delle licenze e delle vendite al dettaglio per HBO. "il vino di Game of Thrones andrà a completare defintivamente l'esperienza sensoriale dei fan in vista della battaglia finale per il Trono di Spade."

Se i vostri personaggi preferiti sono stati brutalmente assassinati nei finali di stagione della serie, ora potrete placare il dolore con libagioni di vino ufficiale di Game of Thrones. Nonostante abbiano ben poco in comune, sia Cercei che Tyrion approverebbero senza dubbio questa iniziativa.


A partire dalla seconda stagione, HBO si era già avvalsa della licenza di vendita di birra. Per celebrare quest'ulteriore sorpresa, ecco i migliori aforismi sul vino tratti in lingua originale dalla serie:



Tyrion on how he wants to die: “In my own bed, at the age of 80, with a belly full of wine and a girl’s mouth around my c—.”
Tyrion again: “Everything’s better with some wine in the belly.”
Tyrion, while sipping wine: “That’s what I do: I drink and I know things.”
Actually I think they’re all going to be Tyrion: “Drinking and lust. No man can match me in these things. I am the god of tits and wine.” 


– "Oh wait, Cersei has a good one too: “An unhappy wife is a wine merchant’s best friend."







Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: