ONCE UPON A TIME - Il finale di metà stagione si avvicina


Mancano due episodi alla consueta pausa invernale di OUAT, ma cosa ci aspetterà quest'anno nel finale di metà stagione?


Come rivelato dalle immagini spoiler del finale invernale di Once Upon a Time, gli eroi si troveranno nuovamente in panni regali. Sarà solo un sogno? Saranno tornati nella Foresta Incantata? O forse la lampada scoperta da Aladdin spiegherà quello che sta succedendo?






Questa sarà la trama del mid-season finale:

“ Quando capisce che i nostri eroi posseggono un arma capace di sconfiggerla, la Regina Cattiva ruba la lampada magica di Aladdin da Jasmine ed esprime un desiderio potrebbe estromettere la Salvatrice per sempre.
Non volendo svegliare Biancaneve in assenza di Emma, David collabora con Hook ed Henry per tenere a debita distanza la Evil Queen da Storybrooke, mentre Regina va in una rischiosa missione solitaria. Nel frattempo , Gold e Belle affrontano un pericolo inaspettato per il loro figlio appena nato.”

I produttori esecutivi,  Adam Horowitz e Edward Kitsis, hanno inoltre anticipato “In una stagione dove abbiamo visto tornare la Regina Cattiva, una Salvatrice in crisi, un genio ribelle affrontando una profezia terribile, la speranza torna a Storybrooke sotto forma di un magico desiderio, ma naturalmente, come ogni magia, anche questa ha un presso – e questo prezzo capovolge il mondo di tutti i nostri eroi e cattivi delle fiabe, che sono gettati in un'avventura che coinvolge nuovi mondi, vecchi amori, ed un destino incombente che non può essere ignorato.”

Vi ricordo che il mid-season finale andrà in onda, negli Stati Uniti, domenica 4 Dicembre.


Fonte: Enterteinment Weekly

Saluto come sempre tutte le pagine affiliate!

Multifandom is a way of life -All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fanTalk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹  - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Le cose belle della vita sono a puntate



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: