THE WALKING DEAD: Anteprima 7x06


Stasera andrà in onda la sesta puntata intitolata "Swear" tradotta in italiano con "Giura".

Come al solito la AMC è stata molto avara di informazioni riguardo la puntata, infatti, la lapidaria sinossi dell'episodio è:

Someone stumbles upon a brand new society, and this society is unlike anything seen before.  
Quindi sappiamo che verrà introdotta una nuova società di sopravvissuti, oltre quelle che già conosciamo (il Santuario, Hilltop, il Regno, e Alexandria). Alcuni tra i fan del fumetto hanno ipotetizzato che la nuova società di cui si parla è quella di Oceanside, ma sembra poco probabile, essendo una società nata molto dopo la guerra con Negan.
Secondo i promo, gli sneak-peek e le immagini promozionali i protagonisti di questa puntata saranno Heath e Tara, personaggi di cui onestamente avevo anche dimenticato l'esistenza, essendo ormai lontani dagli schermi da un bel po' di tempo.


Ma non per questo mancheranno altri personaggi, infatti nel promo compaiono anche Negan, Rick, Rosita, Morgan. Sembra che per il momento le trame che vengono lasciate in sospeso sono quelle di Maggie e Sasha a Hilltop e Carl e Jesus nel furgone per il santuario.


Questo invece è uno sneak-peek che anticipa parte della conservazione tra Tara e Heath.


Questo invece è il secondo video, che ci mostra due nuovi personaggi, una donna e una bambina, forse membri della nuova comunità a cui la sinossi accennava che vanno in soccorso di Tara, svenuta sulla riva.

Queste invece sono le immagini promozionali:


     

Un saluto alle affiliate
Cinema,movie and pop The world of two fangirls

 SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: