THE WALKING DEAD - Jeffrey Dean Morgan ama far infuriare Andrew Lincoln sul set


Andrew Lincoln non deve subirsi le angherie di Jeffrey Dean Morgan solo nelle vesti di Rick, ma persino sul set. Jeffrey infatti ci rivela che ama far infuriare il collega durante le riprese!





Andrew Lincoln è un attore capace, intenso e tutti noi amiamo il modo in cui interpreta Rick in ogni episodio. Tutto ciò possiamo dire che è dovuto soprattutto al fatto che Andy entra nel personaggio molto prima di girare le scene e rimane nel mood dell'episodio anche nelle pause tra i vari ciak. Jeffrey Dean Morgan ha confessato ad Entertainment Weekly che quando vede Andy implorare, supplicare, disperarsi anche al di fuori delle scene, significa che il suo Negan è stato efficace e si sente anch'egli in dovere di rimanere nel personaggio. Alla fine della giornata sia Jeffrey che il suo alter ego Negan si scusano con Andrew e ritornano tutti amici.

E' intenso ma anche molto divertente!
Sicuramente Jef si diverte moltissimo anche perchè ama vestire i panni del nuovo super cattivo di The Walking Dead, e a mio parere lo si vede chiaramente anche nel recitato che ci prova gusto perchè dà vita a un personaggio sempre convincente. Negan è il peggior cattivo di sempre soprattutto perchè ti prende a livello psicologico, ti fa sentire piccolo, un niente, ti riduce a proprietà. Ed è proprio per questo che è un cattivo che amiamo, per quanti danni possa fare, ci lascia sempre sul filo del rasoio, quasi estasiati dalla sua brutalità. 

Ci sono un paio di motivi per cui amo interpretare Negan. Il primo è il fatto di poter lavorare con questo cast e questa crew: è davvero un bellissimo gruppo di cui fare parte. Gli sono molto grato per avermi accolto. E' un luogo di lavoro stupendo. Ci divertiamo, lavoriamo sodo ed è semplicemente fantastico. Oltre a questo motivo, amo fare Negan perchè è divertente interpretare un personaggio così cattivo. Non mi sono mai divertito tanto ad interpretare un personaggio. E' molto complicato e richiede un grande lavoro, ma ogni sera torno a casa pensando 'Dio, è la cosa più divertente che abbia mai fatto'. Nagan ha fatto delle cose terribili, per le quali non sempre gli sono riconoscente. Ma leggere i fumetti e portarlo in vita è stata una vera sfida. E ho amato la sfida di renderlo reale. E adoro la reazione del cast nei suoi riguardi.
Ecco di seguito la video intervista originale:




Alle prossime news!
Daria

Fonte: Entertainment Weekly
Un saluto alle affiliate:
Cinema,movie and pop The world of two fangirls

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: