ONCE UPON A TIME - Nuovi dettagli sul musical e sul futuro dei Captain Swan

L'attesa diminuisce e l'emozione cresce per tutti i fan di Once Upon a Time.
L'atteso musical è già in fase di realizzazione e gli autori, Eddy Kitsis e Adam Horowitz, hanno anticipato qualche nuovo dettaglio su cosa i fan possono aspettarsi dai loro personaggi preferiti.

“Abbiamo iniziato a pianificarlo già a Settembre,” ha spiegato Kitsis. “Il musical è una delle cose più richieste dagli oncers in sei stagioni, così la ABC ci ha fatto incontrare due compositori, Alan Zachary e Michael Weiner, grandi fan della serie.”
“Siamo molto emozionati per tutto questo e ci stiamo lavorando da molto tempo,” ha aggiunto Horowitz. “Quello su cui ci siamo davvero impegnati è rendere il musical parte dello show, quindi non sarà una sorta di episodio a parte.”

Quindi l'episodio musical non sarà una specie di sogno o una realtà alternativa. Sarà un vero episodio di Once Upon a Time e un ruolo chiave nel progresso della storia.

“E' realmente una parte enorme della mitologia della serie e ci sono molte cose importanti che accadranno nell'episodio,” ha rivelato Horowitz. “Francamente, è stata una delle sfide da affrontare realizzare il musical, non volevamo fare qualcosa a sé che potesse lasciare indietro le storie principali.”
Kitsis ha aggiunto inoltre, “la cosa divertente è che sarà il penultimo episodio della sesta stagione, quindi il musical darà il via al finale.”

Il musical, iniziato a girare la scorsa settimana a Vancuver in Canada, sarà composto da sette canzoni che includono anche un assolo della Emma di Jennifer Morrison, e come confermato dagli autori anche Colin O'Donoghue presterà la sua voce per far cantare Killian Jones.

Non ci sono stati forniti dettagli su cosa canterà esattamente Colin o gli altri, ma quello che i fan dei Captain Swan si chiedono è se avranno un loro duetto, e su questo gli autori sono stati vaghi. “Vogliamo che rimanga una sorpresa per i fan” si è limitato a rispondere Horowitz.
“Possiamo solo dire che se guarderete il musical di OUAT, noterete che abbiamo cercato di avvicinarci ai fan e ci siamo chiesti cosa vogliono vedere i fan, chi vogliono veder cantare? Quindi mai dire mai.” Ha aggiunto Kitsis. “E' uno show sulla speranza, se ne avete abbastanza, potrebbe accadere.”

A proposito del futuro di Emma e Killian, i fan saranno felici di sapere che in questa seconda metà della sesta stagione sarà sicuramente caratterizzata da molte più scene romantiche tra la Salvatrice ed il suo pirata.
“Ciò che posso anticipare è che questa seconda metà di stagione, probailmente, ha il momento più romantico tra loro due in sei stagioni dello show,” ha ammesso Kitsis.

Molti oncers non stanno più nella pelle già da quando è uscito il primo promo dove si vedeva un anello di fidanzamento, quindi siamo curiosi di sapere: finalmente Killian farà la proposta ad Emma? Ma ancora una volta gli autori non hanno fornito una vera risposta.

Ecco il promo in questione:




Ed immagini SPOILER direttamente dal set che hanno fatto esplodere i social negli ultimi giorni:






Come al solito non ci resta che aspettare per capire come l'episodio musical potrà integrarsi alla storyline e se per i Captain Swan è arrivato il momento di fare il grande passo.

Once Upon a Time tornerà negli Stati Uniti domenica 5 Marzo, con l'episodio 6x11 “Toughter then the rest”.

Fonte: ETOnline

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Multifandom is a way of life -All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Series Generation - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You - Talk about telefilm Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - The Rolly Joger - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia.


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Sarah Oncer

0 commenti: